Sponsorship

Panasonic fornitore ufficiale delle soluzioni Visual alle Olimpiadi di Rio 2016
Panasonic Corporation ha siglato con il Comitato Organizzatore delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Rio 2016 un accordo per diventare Official Ceremony Partner per fornire progetti visual ‘pronti all’uso’ che accompagneranno le cerimonie ufficiali dei due spettacolari eventi. Panasonic metterà a disposizione oltre 100 proiettori compatti ad alta luminosità PT-DZ21K2 da

Edison e Fir insieme per il nono anno consecutivo
La società energetica di Foro Buonaparte conferma il proprio sostegno alla Nazionale italiana di Rugby, che torna a sfidare le migliori squadre europee nel Torneo Sei Nazioni 2016. La Nazionale italiana aprirà il torneo nella sfida contro la Francia il 6 febbraio. Edison si conferma main-sponsor della Federazione Italiana Rugby con il

“Isola” sulle maglie del Cagliari calcio.
Cagliari calcio (retrocesso quest’anno in B) e la Sardegna tornano a correre insieme sui campi di football. Con il Crotone, in occasione della sfida con i calabresi, l’esordio sulla maglia rossoblù del marchio “Isola”. L’Istituto sardo dell’organizzazione del lavoro artigiano, scelto come testimonial di questo nuovo sodalizio. Il marchio sarà

Macao sulle maglie della Reggiana calcio ed è subito bufera nel PD locale
L’azienda reggiana, Macao, attiva nel settore delle scommesse e gioco d’azzardo è diventata jersey-sponsor della Reggiana calcio (Lega Pro/prima divisione). Il consigliere comunale del Pd, Dario De Lucia ha commentato sulla pagina personale di Facebook «Il nuovo main sponsor sulla maglia della Reggiana è la sala scommesse e slot machine Macao

Jeep lancia Ballnado durante Juventus-Roma
In concomitanza con l’incontro Juventus-Roma (match di cartello della seconda giornata del girone di ritorno 2015/16) Jeep, jersey sponsor dei bianconeri vestirà anche il ruolo di “match sponsor”. Allo Juventus stadium verrà trasmesso il nuovo video “Ballnado”, che racconta il claim “Where the others stop, we start playing”. Ideato dall’agenzia

Lazio-Macron: nessuna rottura in vista. Rumour totalmente “falso”
Non trova riscontro il “rumour” della possibile rottura tra SS Lazio e Macron, sponsor tecnico emiliano. Da alcuni giorni diversi portali hanno paventato la possibilità di una chiusura anticipata dell’accordo. Nella realtà, fonti vicine agli ambienti Lazio, rispediscono al mittente queste anticipazioni commentate come “non veritiere“. E’ normale infatti che