All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPartnersPubblicitàSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessStadi di calcio

Jeep lancia Ballnado durante Juventus-Roma

In concomitanza con l’incontro Juventus-Roma (match di cartello della seconda giornata del girone di ritorno 2015/16) Jeep, jersey sponsor dei bianconeri vestirà anche il ruolo di “match sponsor”.

Allo Juventus stadium verrà trasmesso il nuovo video “Ballnado”, che racconta il claim “Where the others stop, we start playing”.

Ideato dall’agenzia creativa Leo Burnett, insieme a Independent Ideas (creative factory fondata da Lapo Elkann), e diretto da László Kádár per la casa di produzione Jo!Schmid, il filmato vedrà protagonisti quattro calciatori bianconeri (Bonucci, Barzagli, Pogba e Paulo Dybala), che guidano, in un panorama desertico, i modelli Jeep Renegade, Cherokee, Grand Cherokee e Wrangler.  Davanti a loro prende forza un tornado ma la situazione non li spaventa: sanno di poter contare sempre sull’affidabilità delle vetture Jeep, che si trovano a proprio agio qualunque siano le condizioni stradali e meteorologiche. Noncuranti del pericolo, i quattro atleti scendono dai loro Suv e iniziano a calciare il pallone contro la colonna d’aria, che glielo restituisce in traiettorie imprevedibili.

I campioni non si scompongono e anzi si esaltano, sfoderando una tecnica sopraffina e un controllo totale del pallone, sino a che gli scambi con il tornado si fanno sempre più serrati e spettacolari, dando origine a un tornado con la palla: un vero e proprio “Ballnado”.

Quando il pallone si allontana troppo, i calciatori si guardano negli occhi e in perfetta sincronia saltano a bordo delle vetture Jeep per inseguire la sfera. Chiude il motto: “Dove gli altri si fermano, noi iniziamo a giocare”. La stessa attitudine a superare qualunque ostacolo risiede nell’intera gamma Jeep che si riconosce nel famoso claim “Go anywhere, do anything”.

Il video sarà trasmesso sul maxischermo dello Juventus Stadium in due versioni: prima del fischio d’inizio della partita, il pubblico potrà vedere un teaser da otto secondi mentre, tra il primo e il secondo tempo, andrà in onda la variante completa da sessanta secondi.

Il giorno dopo Juventus-Roma, il film sarà visibile sui principali canali web e social ufficiali internazionali. Inoltre, per il pubblico italiano, è previsto un quiz on line che consentirà a Jeep la selezione, a suo insindacabile giudizio, di due tifosi che avranno la possibilità di viaggiare con la squadra in occasione della prossima trasferta europea a Monaco di Baviera (informazioni e dettagli sull’iniziativa saranno disponibili sul sito www.jeepballnado.itche sarà attivo a partire da stasera).

Previous post

Beats: dalle sponsorship individuali al Bayern Monaco

Next post

Magi (Radicali Italiani) per il referendum su Roma2024 si affida agli "influencer"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *