All newsAltri eventiAziendeCalcioCalciohome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Lazio-Macron: nessuna rottura in vista. Rumour totalmente “falso”

Non trova riscontro il “rumour” della possibile rottura tra SS Lazio e Macron, sponsor tecnico emiliano. Da alcuni giorni diversi portali hanno paventato la possibilità di una chiusura anticipata dell’accordo. Nella realtà, fonti vicine agli ambienti Lazio, rispediscono al mittente queste anticipazioni commentate come “non veritiere“.

E’ normale infatti che Lazio e Macron, essendo entrambe sul mercato, possano avere incontri commerciali con altre marche o club di calcio, ma questo non significa, in alcun modo, la risoluzione anticipata del contratto.

Dopo il successo (nella scorsa stagione) della “maglia con l’aquila”, che ha raggiunto numeri record, in questo campionato sta avendo degli ottimi riscontri anche la nuova “total black“. Sempre quest’anno è stato aperto un negozio monomarca Macron (fortemente posizionato sul materiale biancoceleste per lo sport e il tempo libero) alla Bufalotta (nella zona nord di Roma). Anche questo aspetto commerciale conferma la volontà, da parte di Macron, di investire, piuttosto che disinvestire sul brand laziale.

Previous post

Nuova gaffe di Sarri, ma arriva la querela della DCN

Next post

Juventus-Roma: le quote di Paddy Power sul match clou della serie A

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.