All newsAziendehome pageOlimpiadiSponsorship

Panasonic fornitore ufficiale delle soluzioni Visual alle Olimpiadi di Rio 2016

Panasonic Corporation ha siglato con il Comitato Organizzatore delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Rio 2016 un accordo per diventare Official Ceremony Partner per fornire progetti visual ‘pronti all’uso’ che accompagneranno le cerimonie ufficiali dei due spettacolari eventi.

Panasonic metterà a disposizione oltre 100 proiettori compatti ad alta luminosità PT-DZ21K2 da 20.000 ANSI lumen, numerosi Live Switcher 2-M/E Broadcast (serie AV-HS6000) e altri sistemi video.

Panasonic, Official Worldwide Olympic Partner nella categoria dei dispositivi audio e video, offrirà dunque al pubblico immagini e giochi di luce durante le cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi di Rio de Janeiro e contribuirà a rendere i due eventi particolarmente coinvolgenti, grazie alle tecnologie più all’avanguardia nel settore.

Una immagine panoramica aerea di Rio de Janeiro.

Una immagine panoramica aerea di Rio de Janeiro.

La partnership con il Comitato Olimpico prevede la collaborazione di Panasonic con il Ceremony Department di Rio 2016 dedicato ai due eventi e con la società di produzione CC2016 (Ceremony Cariocas).

Per le Olimpiadi e le Paralimpiadi di Rio 2016, Panasonic fornirà, inoltre, alcuni display led widescreen, sistemi audio professionali, attrezzature broadcast, telecamere di videosorveglianza e televisori.

Previous post

I Campionati Europei di pattinaggio di figura 2016 in diretta sui canali Eurosport

Next post

Fiorucci partner del Rugby Azzurro al 6Nazioni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *