All newsAltri eventiCalcioEconomia E PoliticaFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

“Isola” sulle maglie del Cagliari calcio.

Cagliari calcio (retrocesso quest’anno in B) e la Sardegna tornano a correre insieme sui campi di football. Con il Crotone, in occasione della sfida con i calabresi, l’esordio sulla maglia rossoblù del marchio “Isola”. L’Istituto sardo dell’organizzazione del lavoro artigiano, scelto come testimonial di questo nuovo sodalizio.

Il marchio sarà presente per tutto il resto della stagione e, al termine, le parti si ritroveranno per un eventuale prolungamento, che mira a coinvolgere l’amministrazione regionale anche nella questione stadio.

Non sarà una semplice sponsorizzazione. Questa tipologia di partnership commerciale infatti non è  più prevista dalla normativa regionale, ma un endorsement favorito dalla legge regionale 21/2015, relativa alla realizzazione di campagne pubblicitarie sui prodotti sardi, per cui la Regione aveva stanziato complessivamente 2 milioni e 100 mila euro (non solo a supporto del Cagliari calcio).

Previous post

Macao sulle maglie della Reggiana calcio ed è subito bufera nel PD locale

Next post

Chinese Super league, nuova frontiera del calciomercato

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.