Sponsorship

Bellator sbarca a Roma. Già in vendita i biglietti dell’evento del 14 luglio.
Per la prima volta nella Città Eterna le più grandi stelle mondiali di kickboxing e MMA infiammeranno ring e gabbia del prestigioso circuito americano. Tra i fighters più attesi anche i ‘nostri’ Alessio Sakara, opposto in gabbia al britannico Jamie Sloan, e Giorgio Petrosyan, che affronterà sul ring Chingiz Allazov

Lenovo diventa partner tecnologico del Team Ducati in Moto GP
(di Lorenzo Vulpis) – Lenovo (più grande produttore di personal computer nel mondo) e il team Ducati (MotoGp) hanno siglato un’importante partnership pluriennale, in virtù della quale la multinazionale cinese (con un giro d’affari stimato in 43 miliardi di dollari) diventa partner tecnologico del team di Borgo Panigale. Durante il campionato

Udinese-Lazio. La prima partita che è anche un’asta. Parte il progetto The Auction Dacia.
Undici giocatori, 11 maglie bianconere di passate stagioni tutte diverse tra loro, 11 sogni da realizzare e un’operazione totalmente inedita in ambito sportivo: questi gli ingredienti principali di “Dacia The Auction”, l’originale iniziativa di Dacia e Udinese Calcio, a cui si darà avvio in occasione della partita Udinese-Lazio, in calendario a

Wiko nuovo silver partner dello Young Boys in Svizzera
Il produttore di smartphone francese Wiko diventa “silver partner” del BSC Young Boys di Berna (Super League, Svizzera) per tutto il 2018, grazie all’ intermediazione dei due consulenti italiani Fabrizio Zaccone e Flavio Ferraria (a livello sportivo è stato consulente di mercato ai tempi dell’arrivo dell’allenatore bosniaco naturalizzato svizzero Vladimir Petkovic

Roma vince la scommessa elettrica della Formula E.
Più 30 mila presenze per il il primo E-Prix d’Italia, organizzato nel quadrante Eur di Roma (nella parte sud della città). Di questi, ben 15 mila hanno acquistato i biglietti di tribuna per assistere a quattro giorni di attività sportive ed extra sportive, altri 15 mila hanno ottenuto l’accesso ai

PingAn bank entra nella famiglia degli sponsor del ManUtd
Ping An, colosso bancario cinese, si lega all’immagine del Manchester United, e come prima attività a favore dei football fans presenti in Cina lancerà una carta di credito “griffata” Red Devils (oltre ad una serie di prodotti finanziari “first class”). L’istituto di credito vuole rivolgersi agli oltre 100 milioni di