All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorship

PingAn bank entra nella famiglia degli sponsor del ManUtd

Ping An, colosso bancario cinese, si lega all’immagine del Manchester United, e come prima attività a favore dei football fans presenti in Cina lancerà una carta di credito “griffata” Red Devils (oltre ad una serie di prodotti finanziari “first class”).

L’istituto di credito vuole rivolgersi agli oltre 100 milioni di simpatizzanti/tifosi del ManUtd presenti sul mercato cinese e sono previsti una serie di eventi promozionali (alla presenza di diversi campioni del club britannico). Nello specifico sulle piazze di Beijing, Shanghai, Shenzhen e Guangzhou.

L’Executive Vice-President of PingAn Bank Credit Card Centre, Yu Rushing ha dichiarato: “Il Manchester United può contare in Cina su decine di milioni di fan, perché parliamo di un top club con una forte proiezione internazionale. Ping An bank, attraverso questa collaborazione, vuole esplorare nuove attività cross-over e iniziative dedicate ai fans in ambito finanziario. La promozione di una nuova carta di credito è soltanto la prima di una serie di azioni rivolte alla fan base dei Red Devils”.

Previous post

Puma corteggia il Valencia CF e punta al mercato iberico

Next post

Bellator MMA e Kickboxing sbarca a Roma. Conferenza stampa il prossimo 10 aprile.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *