Sponsorship

18 Nov 2016

America’s Cup, Dainese partner di Emirates Team New Zealand

Dopo l’ annuncio della partnership con Emirates Team New Zealand avvenuto a Milano in occasione di EICMA 2016 (Esposizione Mondiale del Motociclismo), il marchio italiano Dainese ha presentato il giubbotto SEA-GUARD con cui equipaggerà il Team neo-zelandese per l’ultima tappa della Louis Vuitton America’s Cup. Il giubbotto che nasce dalla collaborazione tra

Avatar photo 0
16 Nov 2016

Il PSG entra nel mondo digitale grazie ad Ericsson

In una conferenza stampa tenutasi oggi al Parco dei Principi, il PSG e Ericsson hanno annunciato la loro partnership ufficiale, focalizzata sulla creazione di una nuova esperienza digitale per il club parigino. Grazie all’esperienza di Ericsson, il PSG diventerà uno dei leader della tecnologia applicata allo sport. Con un accordo della

0
16 Nov 2016

Breaking News – Rakuten nuovo Main Global Partner del Fc Barcellona

A partire dalla prossima stagione il Global Partner del Fc Barcellona sarà Rakuten. Il logo dell’azienda giapponese comparirà quindi sulle maglie dei Catalani in sostituzione di Qatar Airways dalla prossima stagione 2017/2018. Un deal su base quadriennale il cui valore è stimato in circa 200milioni di Sterline.

0
14 Nov 2016

Roberto Diacetti (Eur SpA) «Formula E interessata ad un GP all’Eur per il 2017»

Roberto Diacetti, presidente di Eur Spa, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Roma Capitale,nel corso della trasmissione di Francesco Vergovich “Roma ogni giorno”, sulla possibilità dello svolgimento del Gran Premio automobilistico di Formula E a Roma: «Potrebbe tenersi a Roma nella stagione 2017/2018. La Formula E è fortemente

Avatar photo 0
14 Nov 2016

CR7: contratto a vita con la Nike e 48 milioni di euro di ricavi annui

Doppio jackpot per Cristiano Ronaldo che ha rinnovato di recente con il Real Madrid e con lo sponsor tecnico individuale Nike. L’asso portoghese ha firmato con le Merengues fino al giugno 2021 per 24 milioni di euro l’anno. Un totale da 100 milioni di euro in cinque anni. La Nike

Avatar photo 0
14 Nov 2016

L’FC St Pauli modello di marketing e azionariato popolare per il calcio

Il marketing è un “asset” strategico per l’FC St Pauli (da alcune stagioni in Bundesliga2, la seconda divisione del calcio tedesco). Grazie allo sviluppo del marketing, la squadra anseatica riesce ad autofinanziarsi ed è uscita dalla grave crisi economica dell’inizio degli anni Duemila. Il St. Pauli ha anche un’altra particolarità:

Avatar photo 0