Golf – Robe di Kappa veste la Fig per il prossimo biennio
F.i.g. e Robe di Kappa (marchio di proprietà di BasicNet) continueranno a collaborare per un ulteriore biennio. L’ufficializzazione della partnership tecnica è stata data in concomitanza del Telecom Italia Open di golf maschile (in programma al Castello di Tolcinasco/Milano), la prova più importante del calendario tricolore. In seguito al nuovo
Calcio Estero – Il Barcellona rompe il tabù: Pechino primo sponsor di maglia nella storia del c
Dopo 106 anni il Barcellona F.c. ha capitolato. Anche i giocatori catalani avranno uno sponsor commerciale sulle maglie. Sarà il logo di Pechino (promoturistico o quello olimpico dei Giochi del 2008) per un totale di 150 milioni di euro spalmati su 5 anni (fino alla stagione 2009/2010).Nel corso della notte,
Calcio estero – Si allungano i tempi di chiusura della trattativa Barça-Pechino
La “telenovela” della trattativa per la jersey-sponsorship del Barcellona continua a tenere i supporter catalani con il fiato sospeso. L’annuncio dell’accordo, previsto inizialmente nel weekend, è stata ulteriormente posticipata.Sul sito ufficiale del Barcellona, non senza uno strisciante imbarazzo, si parla di chiusura dell’accordo con una importante organizzazione cinese, ma non
Motori – LG sponsor del World Touring Car Championship
La casa coreana di elettronica LG Electronics sponsorizzerà ilCampionato mondiale di Touring.Durante le 10 gare previste, in nove paesi, LG sarà l’unico sponsor a poter pubblicizzare il suo nome.Il Campionato sarà trasmesso in Europa dal network Eurosport.Link: www.immagine-sport.it
Calcio – Il super match Milan-Juventus finisce nello speciale targato “3”
La partitissima Milan-Juventus ha scatenato la creatività di sponsor e network tv (Rai Trade ha annunciato che 180 paesi hanno acquistato i diritti della gara di San Siro). Ma le principali novità arrivano dal settore telefonia. L’operatore Umts “3” ha creato, per i propri clienti, un format speciale ribattezzato “Aspettando
Calcio – Carlsberg rinnova col Liverpool?
La birra danese Carlsberg, da 13 anni sponsor della squadra inglese del Liverpool, per una media di 4.5 milioni di sterline l’anno, sarebbe vicina, secondo fonti della stessa società, alla chiusura del rinnovo del contratto di jersey sponsorship.Un’accelerazione nelle trattative è arrivata dopo l’ottima performance della squadra nelle semifinali di
Calcio – Premier League senza confini
La Premier League inglese non conosce confini e grazie a Vodafone sbarca in Nuova Zelanda sui telefonini di terza generazione.Vodafone ha acquistato infatti i diritti di telefonia mobile dall’agenzia Sportev, e potrà così trasmettere filmati, gol e clips delle partite direttamente sui cellulari dei tifosi neozelandesi.L’espansione del calcio inglese prosegue
Calcio – Mondiali: fuori dalla Nazionale tedesca se non si scende in campo con scarpini Adidas
La notizia ha del clamoroso, ma riportata ai tempi attuali e agli investimenti delle principali case di abbigliamento non fa gridare più di tanto allo scandalo. Secondo quanto rivelato da Bild.de, la Nazionale di calcio tedesca, su indicazioni dello sponsor Adidas, intende convocare per i Mondiali di Germania 2006 (Fifa
Olimpiadi – Un Mega Store per Vancouver2010
Il Comitato organizzatore delle Olimpiadi di Vancouver2010, ha aggiunto al proprio portfolio di partners, il nome di Rona, gruppo di “store” canadesi. Il valore dell’accordo sarebbe pari a 54 milioni di Usd e prevede che Rona abbia i diritti di sponsorizzazione per le squadre olimpiche e paraolimpiche canadesi durante le
Diritti Tv – La Lega Belga sceglie Belgacom
Nella sfida per la trasmissione delle partite del campionato di serie A belga, la Belgacom è l’aggiudicataria rispetto a Canal+.La Lega Calcio belga incasserà 36 milioni di Euro dal nuovo accordo che durerà per i prossimi tre anni.Il precedente contratto, sempre di tre anni, aveva portato nelle casse dei 18 club