Calcio italiano

26 Feb 2019

VENTI ANNI DI INTER E NIKE: PRESENTATA LA NUOVA MAGLIA SPECIALE

(di Ilde Verrino) – In occasione del derby della Madonnina in programma il prossimo 17 marzo, i giocatori nerazzurri scenderanno in campo con una maglia celebrativa per festeggiare i 20 anni di partnership tra FC Internazionale Milano e Nike. La maglia mashup Inter x Nike 20th Anniversary, caratterizzata dallo stemma

0
25 Feb 2019

CESSIONE SAMPDORIA: IL FONDO YORK CAPITAL VICINO AL CLUB

(di Ilde Verrino) – Il presidente della UC Sampdoria, Massimo Ferrero (nella foto d’archivio – in primo piano), sarebbe pronto alla cessione del club. A tal proposito è in corso da settimane una trattativa con il fondo statunitense York Capital Management. L’interesse verso la squadra blucerchiata pare essere concreto ed un

0
25 Feb 2019

IL NUOVO DALL’ARA, PROGETTO E SOLUZIONI PER IL BOLOGNA FC

(di Lorenzo Agostinelli) – Il progetto del Bologna è quello di ristrutturare l’attuale stadio “Renato Dall’Ara”. Accantonata l’idea di un nuovo impianto ed ascoltato anche il parere dei tifosi sembra tutto più chiaro: si ristrutturerà lo stadio Dall’Ara e la compagine felsinea traslocherà (in un’altra struttura) per l’intera durata dei lavori. Il progetto di ristrutturazione

0
25 Feb 2019

AGCM: multa da 7 milioni di euro per Sky per pubblicità ingannevole e pratica aggressiva

(di Dario Leo) – Adesso è ufficiale. L’ AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) ha inflitto alla pay tv Sky una sanzione pari ad un totale di 7 milioni di euro per pubblicità ingannevole e pratica aggressiva. L’ autorità è intervenuta dopo l’esposto presentato in autunno dal Codacons

0

Calcio Internazionale

16 Giu 2020

IL CALCIO EUROPEO SCOPRE IL FENOMENO “TIK TOK”

Esplode la Tik Tok mania nel mondo del calcio. Il social network cinese, specializzato negli “short-video” (gli utenti possono modificare la velocità di riproduzione, aggiungere filtri ed effetti particolari), è diffuso ormai in 150 paesi (per un totale di 75 diverse lingue) e può vantare un bacino di utenti superiore al miliardo (solo negli

0
15 Giu 2020

I Gunners sbarcano su Tik Tok

Lo scorso 15 aprile, durante il lockdown collegato al Covid-19, l’Arsenal (club di Premier League) è sbarcato su Tik Tok, il social media più in crescita al mondo. In meno di due mesi la realtà londinese ha fatto registrare 202,2 mila utenti e 1,2 milioni di likes. La scelta è strettamente

0
15 Giu 2020

PUMA PRESENTA I NUOVI KIT HOME E AWAY DELL’OLYMPIQUE DE MARSEILLE

Puma Football e Olympique de Marseille presentano i nuovi kit Home e Away per la stagione 2020/21. Sotto il banner “Le cOMbat Continue” la campagna abbraccia lo spirito combattivo di Marsiglia dentro e fuori dal campo, dopo aver affrontato molte sfide oggi si prepara a combatterne di nuove nella prossima

0
SHARE

Home page