Calcio italiano

03 Apr 2025

Serena Wines 1881 confermato Official Partner del Cesena FC (Serie B).

Il lancio nel 2021 del vino ufficiale col marchio del “Cavalluccio” ha suggellato l’inizio del connubio tra l’azienda della marca trevigiana e il club bianconero. E’ entrata nella quarta stagione consecutiva la partnership tra Serena Wines 1881 e il Cesena FC (da quest’anno in Serie B). Era infatti il 2021,

0
02 Apr 2025

Marketing – Crédit Agricole Italia match sponsor di Parma vs Inter.

Crédit Agricole Italia sarà Match Sponsor della partita tra Parma e Inter, valida per la 31ª giornata del campionato Serie A Enilive. Il prossimo 5 aprile la banca – Sleeve Sponsor e Official Bank del Parma Calcio – animerà lo stadio Ennio Tardini con diverse iniziative. Il campo da gioco ospiterà un’installazione brandizzata, mentre in diversi

0
01 Apr 2025

Il Milan volerà a Hong Kong nel Pre-Season Tour 2025.

AC Milan ha ufficializzato Hong Kong come una delle destinazioni del “Pre-Season Tour 2025” della Prima Squadra maschile. I rossoneri saranno impegnati sabato 26 luglio contro il Liverpool FC nel modernissimo Kai Tak Stadium, in quella che sarà la prima partita del Club ad Hong Kong dal 2004. Hong Kong

0
01 Apr 2025

Marketing – Playbet.io stringe una partnership pluriennale con il Como calcio (Serie A).

Il Como 1907 ha siglato una collaborazione pluriennale con Playbet.io, che diventa ufficialmente il partner di intrattenimento del club lariano (da quest’anno in Serie A). L’intesa è stata portata avanti da Nick Hunter del P11 Group e dall’agente commerciale Oliver Smith, con l’obiettivo di rafforzare il legame tra il club ei

0

Calcio Internazionale

18 Apr 2025

C.Ronaldo: il trasferimento all’Al-Nassr ha generato un impatto economico senza precedenti

Con l’arrivo a Riad del fuoriclasse di Funchal, la Roshn Saudi League è entrata in una nuova dimensione: diversi campioni, seguendo l’esempio del N.7 portoghese, si sono convinti ad accettare i petroldollari del fondo sovrano nazionale PIF, determinando un aumento del valore complessivo del campionato, ora valutato 1,03 miliardi di

0
16 Apr 2025

Mediapro si scaglia contro la decisione de LaLiga di affidarsi nel futuro a HBS-Telefònica.

Mediapro ha reagito con forza alla decisione di LaLiga spagnola di affidare la produzione televisiva delle partite della Primera e Segunda División a HBS (Host Broadcast Services) e Telefónica Servicios Audiovisuales (TSA), escludendo la compagnia catalana dopo anni di collaborazione. Secondo Mediapro (nella foto in primo piano il logo aziendale),

0
16 Apr 2025

Eventi – SFS snack Vila-Real: il ruolo delle infrastrutture calcistiche nello sviluppo urbano.

Si è svolto oggi presso lo Stadio de la Cerámica una nuova edizione di SFS Snack (nella foto in primo piano un momento del workshop), il format internazionale in versione breve del SFS (Social Football Summit), organizzato in collaborazione con il Villarreal CF (attualmente 5° nella massima divisione del calcio spagnolo e saldamente

0
SHARE

Home page