Calcio italiano

29 Lug 2019

Gruppo Sinergy si conferma main sponsor di maglia dell’Hellas Verona

L’Hellas Verona (tornata quest’anno in Serie A, dopo un emozionante match di playoff con il Cittadella) e il gruppo Sinergy proseguiranno insieme fino al campionato 2020/2021. Un accordo di durata biennale, con la presenza del brand come main sponsor dei match di Coppa Italia e Serie A-Tim. L’impegno dell’azienda specializzata nella fornitura di

0
29 Lug 2019

Tecnocasa entra nella “famiglia” degli sponsor dell’ACF Fiorentina

Parte con il campionato 2019/2020 la collaborazione del Gruppo Tecnocasa con l’ACF Fiorentina. Le agenzie affiliate Tecnocasa, Tecnocasa Immobili per l’Impresa, Tecnorete e i punti vendita Kìron di Firenze città e provincia saranno infatti protagonisti del panorama calcistico di serie A grazie all’accordo siglato con l’ACF Fiorentina. “Sono più di

0
28 Lug 2019

AGCOM: perdite per 100 milioni di euro dai divieti del Decreto Dignità

La perdita in termini di ricavi per il solo sistema calcio (italiano) a seguito dell’entrata in vigore del divieto di sponsorizzazioni da parte delle società di gioco «si stima in circa 100 milioni di euro l’anno, con la conseguente sostanziale penalizzazione in termini di competitività nei confronti delle altre Leghe

0
28 Lug 2019

Sky domani svela la nuova stagione della Serie A (2019/20)

Domani, lunedì 29 luglio, negli studi di Sky a Milano si terrà la presentazione del Calendario della Serie A 2019/2020,che prenderà il via il prossimo 24 agosto. Appuntamento con la presentazioni del Calendario alle ore 19.00, presenti in studio presidenti e dirigenti dei club di Serie A. L’evento andrà in onda su Sky Sport 24 e Sky

0

Calcio Internazionale

29 Set 2020

Esports: tra Pink Floyd e Brit-pop: svelata la prima divisa del Manchester City FC

(di Marco D’Avenia) – Swinging London e cultura pop anni ’90 si incontrano nella prima divisa in assoluto da eSports del Manchester City, svelata lo scorso 24 settembre tramite un annuncio sul sito ufficiale dei “Citizens”. La partnership con Puma si apre dunque anche a un settore, quello degli sport elettronici, in

0
29 Set 2020

Hankook prolunga fino al 2022 la partnership commerciale con il Borussia Dortmund (Bundesliga)

Il produttore di pneumatici Hankook continuerà ad affiancare il Borussia Dortmund per altri 2 anni. Hankook e la squadra giallonera tedesca hanno infatti rinnovato fino al 2022 l’accordo di sponsorizzazione (siglato per la prima volta nel 2009). Vestirà il ruolo di “Champion Partner” del club tedesco di Bundesliga1. Dodicesimo anno tra l’altro

0
28 Set 2020

“EasyToys sponsor inopportuno”, l’Emmen dice addio a 1 milione di euro: stop dall’Eredivisie

(di Marco D’Avenia) – L’FC Emmen (piccolo club approdato nella prima divisione olandese solo nel 2017/18) dovrà rinunciare a un contratto da 1,5 milioni di euro, stipulato con la “EasyToys“, società olandese produttrice di sex-toys e articoli erotici (di proprietà di EDC Retail con sede a Veendam, in provincia di Groeningen). La

0
SHARE

Home page