Calcio italiano

01 Ott 2024

Marcheschi (FdI): “…Tra le priorità c’è “l’aumento dei ricavi” anche tramite la revisione dei divieti alle sponsorizzazioni alle società di betting”

Per quanto riguarda la riforma del calcio “al di là dell’opzione di presentare un atto di indirizzo al governo, è emersa anche la volontà di lavorare su una “legge delega”, che consentirebbe un intervento di sistema che coinvolga anche lo stesso Governo”. Tra le priorità c’è “l’aumento dei ricavi” anche

0
01 Ott 2024

Marketing: il marchio Ebury è il nuovo back sponsor della maglia pre-match del Parma FC (Serie A)

Il Parma Calcio (tornato quest’anno in Serie A) ha annunciato nelle ultime ore il rinnovo della collaborazione con Ebury (nella foto in primo piano il logo aziendale), una delle principali società “fintech”, leader a livello europeo nella gestione di incassi e pagamenti internazionali e nella copertura del rischio di cambio,

0
27 Set 2024

Marketing: il Sassuolo calcio (Serie A) presenta la 3a maglia (stagione 2024/25)

U.S. Sassuolo calcio (Serie A) e Puma hanno presentato oggi il nuovo Third Kit che sarà indossato dalle squadre maschili e giovanili nella stagione calcistica 2024/2025. Ispirata dal motto FOREVER. PROUD. la nuova maglia “Third” vuole essere un capo di stile, un pezzo unico nel guardaroba da indossare con fierezza

0
26 Set 2024

Marketing: il Cesena FC (Serie B) in maglia rosa nella Coppa Italia Frecciarossa

Il successo sul campo del Pisa è arrivato sfoggiando la 3a divisa che, attraverso una nuova iniziativa a livello marketing, richiama le radici culturali della città romagnola Prosegue il cammino del Cesena nella Coppa Italia Frecciarossa. Ieri la squadra romagnola, neopromossa nel campionato di Serie BKT, si è infatti imposta

0

Calcio Internazionale

25 Ott 2024

zondacrypto, da Monaco arriva l’annuncio: il token ZND debutta sugli exchange

Al gala dello ZND Crypto Forum, la piattaforma di scambio di criptovalute ha ufficializzato anche la partnership con l’AS Monaco. Ambasciatore dell’evento l’ex azzurro e campione bianconero Giorgio Chiellini. Dopo il successo dell’emissione pubblica dello scorso luglio, il token ZND (nella foto in primo piano) ha fatto il suo debutto

0
19 Ott 2024

I Coldplay sulla maglia del Barcellona (LaLiga). Il lancio in concomitanza con El Clàsico

Il Barcellona sceglie il brand dei Coldplay, popolare gruppo musicale inglese (la più importante rock band al mondo secondo molti addetti ai lavori), per la propria camiseta ufficiale, con il debutto sul rettangolo di gioco in occasione proprio de El Clàsico (i blaugrana affronteranno i rivali storici del Real Madrid

0
18 Ott 2024

Roshn Saudi League 2024/25: spesi 1/3 dei milioni investiti nel 2023, ma le ambizioni restano le stesse

(di Davide Pollastri) – I 940 milioni di euro spesi nel 2023 per portare in Arabia Saudita 97 campioni – tra cui Cristiano Ronaldo, Neymar e Benzema – sono scesi, nell’ultima finestra di calciomercato, a 330 milioni nel 2024. Questo calo del 35%, secondo l’autorevole testata americana The Athletic, fa parte

0
SHARE

Home page