Calcio italiano

17 Mar 2005

Calcio – Barcellona: parte “On Tour Japan 2005”

In attesa di conquistare un nuovo titolo della Liga il Barcellona F.c. ha già le idee chiare sul fronte del marketing. La trattativa per la sponsorship di maglia è concentrata su quattro proposte economiche (fonte: ItaliaOggi/Marketing Sport). Ulteriori revenue arriveranno dagli accordi per le tournée all’estero. La squadra azulgrana giocherà, durante

0
16 Mar 2005

Calcio – Borussia si allea con GoYellow.de

Sarà GoYellow.de (internet search company) il nuovo partner del Borussia fino al 2007.L’accordo raggiunto grazie alla società di marketing SportFive rientra nel tentativo di salvare il club tedesco dal fallimento.GoYellow.de e il Borussia Dortmund utilizzano gli stessi “colori sociali”, il giallo per l’appunto, un fattore importante per la riuscita della

0
16 Mar 2005

Calcio: IMG responsabile del marketing del TSV 1860 Munich

Sarà la società di marketing IMG a gestire le operazioni di Marketing della squadra tedesca di seconda divisione TSV 1860 Munich.Una delle ragioni dell’accordo risiede nella gestione del nuovo stadio Allianz Arena, che il TSV condivide con il più quotato Bayern Monaco. La società di marketing si occuperò della gestione

0
16 Mar 2005

Calcio – Ajax, scontro tifosi-Società sull’utilizzo del logo del club

Il valore del simbolo varia se a considerare l’aspetto è il tifoso, alla ricerca di legami emotivi storici o la società sportiva sempre più marketing oriented. Come nel caso della As Roma, con i tifosi che contestavano i colori della nuova maglia utilizzata in occasione della Champions League, dall’Olanda arriva

0

Calcio Internazionale

23 Apr 2007

Sport&Scommesse – Man Utd favorito sul Milan per Matchpoint

Matchpoint, bookmaker leader nel settore scommesse, punta sui Red Devils contro il Milan.  Le semifinali d’andata di Champions vedono gli inglesi quotati a 2.10, il pari a 3.00, mentre un successo esterno dei rossoneri è dato a 3.60.   Nell’altro incontro tra Chelsea e Liverpool, favoriti i Blues 2.05 contro

0
23 Apr 2007

Calcio – Lorik Cana testimonial Bikkembergs

Il calciatore albanese in forza all’Olympique Marseille, Lorik Cana è uno dei nuovi testimonial della marca belga di abbigliamento Bikkembergs. Il volto del calciatore comparirà sui poster della collezione Primavera-Estate 2007. Lorik Cana è il calciatore albanese con il valore di trasferimento più alto del suo paese, con 8 milioni di

0
23 Apr 2007

Calcio – Wembley Stadium: le attività retail a Soccer Scene

Il Wembley Stadium ha affidato i servizi retail a Soccer Scene, società che gestisce una catena di negozi e un sito internet specializzati nel mondo del calcio. Secondo quanto riportato da Football Insider, Soccer Scene si occuperà di tutti i servizi relativi agli stand Vip, ai chioschi, al negozio interno,

0
SHARE

Home page