Calcio italiano

15 Mar 2005

Calcio – Il Barça tratta in segreto con Qatar Airways

Il Barcellona F.c. è in trattativa con Qatar Airways, compagnia di bandiera araba, per la sponsorizzazione della maglia di gara. Un’operazione condotta con molta diplomazia per non urtare la suscettibilità dei membri della Giunta azulgrana, particolarmente attenta alle iniziative commerciali intraprese dal giovane presidente Joan Laporta. Lo stesso che, nel discorso

0
15 Mar 2005

Calcio – Nasce la Beckham Academy

Dopo gli spot pubblicitari di Gillette (on-air in questi giorni) e di Pepsi, David Beckham fa parlare di sé per la nuova iniziativa che lo vede protagonista nella creazione di una scuola di calcio.Il giocatore del Real Madrid e della nazionale inglese, ha dato vita alla Beckham Soccer Academy, la

0
15 Mar 2005

Calcio – Borussia Dortmund, il piano di salvataggio

Sarà il Westfalen Stadium la carta che i dirigenti del Borussia utilizzeranno per tentare di salvare il club di calcio tedesco dal fallimento.Grazie ad un accordo con il fondo di investimento Molsiris, che detiene il 95% dello stadio, il Borussia Dortmund riacquisterà il 42.8% della quota del Westfalen, non essendo

0
14 Mar 2005

Calcio – Sky: “Il futuro del calcio? Mai più esclusiva”

Il management di Sky ha le idee molto chiare su quello che sarà lo scenario futuro del calcio in tv.Durante l’incontro sui dati di Sky, a due anni dal lancio in Italia, Tullio Camiglieri (direttore comunicazione e relazioni esterne della pay-tv) ha dichiarato che, ormai, il calcio non è più

0

Calcio Internazionale

21 Apr 2007

Sport&Spot – “St.Wayne” di Nike fa incetta di premi in Gb

L’immagine pubblicitaria Nike di Wayne Rooney (attaccante della Nazionale e del ManUtd) con la croce di San Giorgio (simbolo della bandiera inglese) verniciata sul corpo di rosso, ha fatto il giro del mondo. Il soggetto adv, ribattezzato “St.Wayne” (l’eco è stata maggiore anche perchè la pianificazione è coincisa con i

0
20 Apr 2007

Calcio – Premiere “sospende la vendita” della Bundesliga

L’emittente televisiva tedesca Premiere ha sospeso fino al 31 maggio la vendita ai propri abbonati dei pacchetti delle partite della Bundesliga. I diritti tv sono da quest’anno di proprietà del consorzio Arena, che ha trovato però negli ultimi mesi un accordo con l’ex detentrice Premiere per una commercializzazione degli stessi

0
20 Apr 2007

Calcio – Sevilla: sfida a colpi di stadio

Il Sevilla si prepara a ristrutturare il proprio stadio. Secondo quanto riporta Football Insider infatti, il Presidente del club spagnolo sarebbe pronto ad investire una somma importantissima per realizzare il terzo anello e ampliare il numero dei posti disponibili. L’investimento dell’ordine dei 100milioni di Euro, consentirà di portare a 65mila

0
SHARE

Home page