Calcio italiano

05 Mag 2005

Calcio – Cska-Parma si trasforma in una “vetrina”

Costrette sempre ad operare “borderline” per i divieti imposti dal D.l. n.401 del 1989 (quello cioè relativo alle misure anti-totonero) le aziende estere di scommesse sportive online le provano tutte pur di guadagnare presiosi secondi di exposure tv sul mercato italiano. Uno dei mezzi più utilizzati è acquistare spazi pubblicitari

0
04 Mag 2005

Calcio – Blitz di Ronaldinho in Olanda

E’ di queste ore la notizia del blitz di Ronaldinho (n.10 del Barcellona) ad Hilversum (Olanda), quartier generale della Nike. Il fantasista originario di Porto Alegre, starebbe definendo le linee guida del nuovo contratto con la casa americana di abbigliamento sportivo.Un incontro dovuto vista l’esplosione mediatica, in questo ultimo anno,

0
04 Mag 2005

Calcio – Emirates sponsor del calcio asiatico

Un ritorno alla grande per Emirates nel calcio asiatico, grazie all’accordo di sponsorizzazione del valore di diversi milioni di dollari, che vedrà la compagnia aerea di Dubai sponsor della Asian Football Confederation (AFC), e linea aerea ufficiale dei più prestigiosi eventi calcistici dell’estremo oriente.L’accordo stipulato con il concorso della World

0
03 Mag 2005

Calcio – AXN rinnova con l’Atlético Madrid

Il canale televisivo AXN, sponsor dell’Atlético Madrid (il marchio appare sui pantaloncini dei biancorossi), ha annunciato il rinnovo della partnership sportiva per la prossima stagione (2006/7).I vertici dell’azienda sponsor intendono creare un programma ad hoc sui giocatori madrileni, passando dall’attuale striscia di 5 minuti ad un vero e proprio format

0

Calcio Internazionale

10 Mag 2007

Calcio – Diadora pronta a balzare sul Boavista

Diadora scalda i motori nel calcio portoghese. Secondo quanto risulta a “Sporteconomy.it” la possibile rottura del contratto tra Airness (marca francese di abbigliamento) e il Boavista (serie “A” lusitana). In caso di risoluzione del contratto sarebbe pronta ad intervenire Diadora (marca trevigiana di sportswear).

0
10 Mag 2007

Sport&Spot – Kakà in dinamica all’interno di EA Londra

Singolare operazione pubblicitaria di “Emporio Armani”, sponsor del centravanti brasiliano Kakà (A.c. Milan), nei negozi del centro di Londra. L’immagine del fantasista verde-oro appare nel negozio “EA” di Knightsbridge all’interno di un pannello luminoso, che modifica continuamente il visual pubblicitario di Kakà. Una sorta di dinamica, ma all’interno del punto

0
10 Mag 2007

Calcio – Nessun investitore arabo per il Charlton

Il Charlton Athletic, club appena retrocesso dalla Premier League, ha smentito oggi che un consorzio di aziende dell’area medio-orientale abbia presentato un’offerta di acquisto per la squadra di calcio. Ieri era rimbalzata la notizia di un interessamento di un gruppo di investitori arabi pronti a sborsare ben 50 milioni di

0
SaluteItalia - Tutto Per Corsa. Recensione Scarpe Running!
SHARE

Home page