Calcio italiano

20 Mag 2005

Calcio – Uno sponsor “turistico” per l’Fc Koln (Bundesliga)

La neopromossa squadra di Colonia, l’Fc Koln, ha inaugurato una nuova tipologia di sponsor. Abbandonando la tradizionale pubblicità di aziende e prodotti, il management del club tedesco ha preferito optare per uno sponsor in favore di un paese. Si tratta della promozione di Cipro; grazie ad un accordo, infatti, con

0
19 Mag 2005

Calcio – Calano i proventi tv per il Manchester Utd

Arriva la prima brutta notizia per il nuovo proprietario del Manchester United, Malcolm Glazer.La pluridecorata squadra inglese nell’attuale stagione è la 4a squadra della Premier League per ricavi provenienti dai diritti tv.Con “soli” 63 milioni di Euro, in questa particolare classifica, il Manchester arriva dietro a Chelsea (73 milioni), Arsenal

0
18 Mag 2005

Calcio – La Lega danese in cerca di sponsor

La Super Lega di calcio danese è alla ricerca di un nuovo potenziale sponsor per la prossima stagione. Le trattative di rinnovo con la SAS (la compagnia aerea scandinava), infatti, non procedono nel migliore dei modi, ed anche l’ultima offerta è stata dal mangement della Lega scartata perchè ritenuta insufficiente.L’accordo

0
18 Mag 2005

Calcio – Francia, il Lille pronto per la Champions League

La squadra francese del Lille è ad un passo dalla qualificazione alla Champions League del prossimo anno, grazie all’attuale secondo posto in campionato che non dovrebbe essere messo in discussione nelle ultime due gare della stagione.Il management del Lille vuole comunque restare con i piedi per terra, e nonostante l’aumento

0

Calcio Internazionale

22 Mag 2007

Impianti – I numeri del Wembley Stadium

La leggenda del calcio europeo, 84 anni di storia, riaperto solo da poche settimane. Si tratta del Wembley Stadium, in ristrutturazione in pratica dal 2000, e riaperto al pubblico dopo quasi 7 anni di lavori. Uno stadio interamente nuovo costato alla fine circa 1.2 miliardi di Euro, una cifra mai

0
22 Mag 2007

Calcio – Zenit (San Pietroburgo): in vendita una linea di gioielli

Secondo quanto riportato da alcuni media russi, il team di San Pietroburgo dello Zenith ha venduto i diritti relativi ai prodotti di gioielleria con il proprio marchio ad una società siberiana, la Atoll. Il contratto scadrà alla fine della stagione, ma è rinnovabile per un ulteriore anno. Lo Zenith, di proprietà

0
22 Mag 2007

Calcio – LG sulle maglie del Fulham

E’ il colosso coreano dell’elettronica, LG, il nuovo main sponsor del Fulham. Per i prossimi tre anni infatti il logo LG campeggerà sulle maglie del club londinese, che è riuscito ad evitare all’ultima giornata la retrocessione nella Coca Cola Championship. LG sostituisce il marchio Pipex (sponsor nelle ultime due stagioni

0
SaluteItalia - Tutto Per Corsa. Recensione Scarpe Running!
SHARE

Home page