Calcio italiano

21 Mag 2005

Calcio – Banca Lombarda spinge il Brescia in “A”

Iniziativa di “endorsement” da parte di Banca Lombarda, in vista del match-clou di domenica tra Brescia e Messina (serie A). Il jersey-sponsor del club lombardo (1,2 mln di euro annui) ha messo a disposizione dei propri clienti-tifosi 3.000 tagliandi “gratuiti” per assistere alla gara che vale un’intera stagione.

0
21 Mag 2005

Calcio – Finale di Champions in formato HDTV

Novità tecnologiche per la trasmissione della Finale di Champions tra Milan e Liverpool. La partita verrà trasmessa infatti nel formato High Definition Television (HDTV).Le 80 televisioni riceveranno comunque anche il tradizionale formato Standard Definitions. Quello dell’HDTV è un business stimato in centinaia di milioni di Euro.La partita Milan-Liverpool verrà vista da

0
21 Mag 2005

Calcio – Mondiali senza confini

I prossimi mondiali di calcio di Germania2006, verranno trasmessi anche in Azerbaijan, grazie all’accordo tra la Infront Sports e Media (che detiene i diritti della manfestazione) e la società Media Holding MMC.La televisione di stato dell’Azerbaijan trasmetterà tutti gli incontri del Mondiale.Link: www.immagine-sport.it

0
20 Mag 2005

Calcio – Serie B: vince il business, si giocherà di Sabato

La Lega Calcio ha deciso che dalla prossima stagione, le partite della Serie B del Campionato Italiano di calcio si giocheranno il sabato pomeriggio.Una decisione che sembra assecondare l’aspetto commerciale ed in particolare quello dei diritti tv. La concomitanza infatti delle gare di Serie A e B non lasciava molto

0

Calcio Internazionale

22 Mag 2007

Calcio – Zenit (San Pietroburgo): in vendita una linea di gioielli

Secondo quanto riportato da alcuni media russi, il team di San Pietroburgo dello Zenith ha venduto i diritti relativi ai prodotti di gioielleria con il proprio marchio ad una società siberiana, la Atoll. Il contratto scadrà alla fine della stagione, ma è rinnovabile per un ulteriore anno. Lo Zenith, di proprietà

0
22 Mag 2007

Calcio – LG sulle maglie del Fulham

E’ il colosso coreano dell’elettronica, LG, il nuovo main sponsor del Fulham. Per i prossimi tre anni infatti il logo LG campeggerà sulle maglie del club londinese, che è riuscito ad evitare all’ultima giornata la retrocessione nella Coca Cola Championship. LG sostituisce il marchio Pipex (sponsor nelle ultime due stagioni

0
22 Mag 2007

Calcio – I Socceroos insieme a Sony

Continua la crescita del calcio australiano in termini di visibilità e soprattutto di accordi economici. I Socceroos hanno siglato infatti un nuovo accordo di partnership con il gigante dell’elettronica Sony, che diventa fornitore ufficiale della Federcalcio australiana e di tutti i team della Nazionale. L’accordo tra Sony e la FFA porterà

0
SHARE

Home page