Calcio italiano

16 Giu 2005

Calcio – La “camiseta” del Barcellona ed il suo misterioso sponsor

L’unico dubbio dell’ottima gestione di Juan Laporta, Presidente del Barcellona, è legata allo sponsor di maglia. Il numero uno catalano ha convinto l’assemblea degli azionisti sull’opportunità di avere un brand sulla “camiseta azulgrana”. Ancora misterioso, resta però, il nome del possibile partner. Tempo addietro, Sporteconomy.it aveva lanciato l’indiscrezione dell’abbinamento con

0
16 Giu 2005

Calcio – Trattativa +39 Challenge – Palermo Calcio per la sponsorship della maglia

Partirà la prossima settimana la trattativa per il rinnovo della sponsorship di maglia di +39 Challenge (consorzio gardesano iscritto ufficialmente alla Coppa America) a supporto dell’U.s. Città di Palermo.Il management del team lombardo è fortemente interessato a proseguire la partnership, ma prima ci dovrà essere l’incontro con il patron Maurizio

0
16 Giu 2005

Calcio – crescono i guadagni dei dirigenti inglesi

Secondo quanto riporta un’indagine della ICC Credit – una delle più importanti agenzie di credito inglesi – quella dei dirigenti è la categoria che sta attraversando il momento migliore nel panorama economico del calcio inglese.Nella stagione 2003-2004, infatti, la remunerazione dei manager britannici è aumentata in media del 12%, a

0
15 Giu 2005

Calcio – Svelati i premi della Champions League

Sono 415 i milioni di Euro che l’Uefa ha distribuito alle 32 squadre europee che hanno partecipato alla Champions League 2004/05.Le quattro squadre inglesi hanno fatto la parte del leone con il Liverpool, campione in carica, che incassa oltre 30 milioni di Euro, il Chelsea 28 milioni, l’Arsenal 23 milioni

0

Calcio Internazionale

30 Mag 2007

Calcio – Henry vola a Pechino per Reebok

Thierry Henry, attaccante dell’Arsenal, è volato a Pechino per promuovere una campagna pubblicitaria di Reebok, azienda di cui è principale testimonial.   “Two people in everyone” è lo slogan della nuova collezione promossa in Cina, che punta a pubblicizzare la doppia faccia del marchio: per lo sport e per il

0
30 Mag 2007

Calcio – LG Eletronics sponsor della Coppa America

Il colosso di elettronica sudcoreano, LG Electronics, ha siglato un accordo di sponsorizzazione con la Coppa America – Venezuela 2007 (26 giugno-15 luglio).   Nel corso di una cerimonia pubblica, Daniel Kim, presidente di LG e il ministro dello sport venezuelano, Eduardo Alvarez, hanno presentato l’importante partnership, alla presenza  dell’ambasciatore

0
29 Mag 2007

Calcio – Wayne Rooney sbarca in TV

Il forte centravanti del Manchester United, Wayne Roney punta sulla televisione. Grazie ad un accordo con l’emittente inglese ITV, Rooney potrà girare dei filmati sull’attività della sua scuola calcio estiva. Le riprese degli allenamenti guidati dal campione dei Red Devils, verranno effettuate prima dell’inizio della nuova stagione agonistica della Premier

0
SHARE

Home page