Calcio italiano

16 Giu 2005

Calcio – La “camiseta” del Barcellona ed il suo misterioso sponsor

L’unico dubbio dell’ottima gestione di Juan Laporta, Presidente del Barcellona, è legata allo sponsor di maglia. Il numero uno catalano ha convinto l’assemblea degli azionisti sull’opportunità di avere un brand sulla “camiseta azulgrana”. Ancora misterioso, resta però, il nome del possibile partner. Tempo addietro, Sporteconomy.it aveva lanciato l’indiscrezione dell’abbinamento con

0
16 Giu 2005

Calcio – Trattativa +39 Challenge – Palermo Calcio per la sponsorship della maglia

Partirà la prossima settimana la trattativa per il rinnovo della sponsorship di maglia di +39 Challenge (consorzio gardesano iscritto ufficialmente alla Coppa America) a supporto dell’U.s. Città di Palermo.Il management del team lombardo è fortemente interessato a proseguire la partnership, ma prima ci dovrà essere l’incontro con il patron Maurizio

0
16 Giu 2005

Calcio – crescono i guadagni dei dirigenti inglesi

Secondo quanto riporta un’indagine della ICC Credit – una delle più importanti agenzie di credito inglesi – quella dei dirigenti è la categoria che sta attraversando il momento migliore nel panorama economico del calcio inglese.Nella stagione 2003-2004, infatti, la remunerazione dei manager britannici è aumentata in media del 12%, a

0
15 Giu 2005

Calcio – Manchester “sotto controllo”

Malcolm Glazer, nuovo azionista di riferimento del Manchester United, è sul punto di assumere il completo controllo della società britannica.Il magnate americano ha portato le sue partecipazione al 97,3%,  ma deve toccare quota 97,6% per dare inizio alla scalata finale verso la totalità del pacchetto azionario dei Red Devils.Il prossimo

0

Calcio Internazionale

30 Mag 2007

Calcio – Henry vola a Pechino per Reebok

Thierry Henry, attaccante dell’Arsenal, è volato a Pechino per promuovere una campagna pubblicitaria di Reebok, azienda di cui è principale testimonial.   “Two people in everyone” è lo slogan della nuova collezione promossa in Cina, che punta a pubblicizzare la doppia faccia del marchio: per lo sport e per il

0
30 Mag 2007

Calcio – LG Eletronics sponsor della Coppa America

Il colosso di elettronica sudcoreano, LG Electronics, ha siglato un accordo di sponsorizzazione con la Coppa America – Venezuela 2007 (26 giugno-15 luglio).   Nel corso di una cerimonia pubblica, Daniel Kim, presidente di LG e il ministro dello sport venezuelano, Eduardo Alvarez, hanno presentato l’importante partnership, alla presenza  dell’ambasciatore

0
29 Mag 2007

Calcio – Il Valenciennes con Caisse d’Epargne

E’ stato ulteriormente prolungato l’accordo di sponsorship, che lega (ormai da diversi anni) il club francese della Ligue1, FC Valenciennes, al gruppo bancario Caisse d’Epargne. Casse d’Epargne, aumenterà la sua visibilità a fianco del club transalpino, comparendo con il proprio logo su tutti i differenti supporti di comunicazione dei bianco-rossi. L’isituto

0
SHARE

Home page