Calcio italiano

01 Lug 2005

Calcio – Maglie del Barcellona: i tifosi bocciano le nuove scelte

Dopo la presentazione, avvenuta lunedì scorso al Camp Nou, delle nuove divise di gara del Barcellona, i principali organi di informazione catalana hanno lanciato un sondaggio per testare il gradimento da parte dei fans blaugrana nei confronti del rivoluzionario restyling apportato alle maglie da gioco.Al dissenso espresso dai veterani del

0
01 Lug 2005

Calcio – Uno sponsor per lo stadio del Bologna F.c.?

La retrocessione nella serie “cadetta” ha trasformato il Bologna F.c. in una vera e propria polveriera. Discussioni tra i maggiori rappresentanti della squadra emiliana, Giuseppe Gazzoni e Mario Bandiera, rendono ancora più difficile la gestione di una delle più gloriose società del nostro calcio.Soprattutto se i progetti futuri sono finalizzati all’immediata

0
01 Lug 2005

Calcio – A Mediaset i diritti della Champions

Sarà Mediaset a trasmettere tutte le partite di Champions League per le stagioni dal 2006 al 2009 in esclusiva sul digitale terrestre.Lo ha comunicato una nota della società.

0
01 Lug 2005

Calcio – Espanyol-Pepsi: trattative per i “naming rights” dello stadio

Lo stadio Cornellà-El Prat potrebbe chiamarsi  “Pepsi Estadion”, qualora la trattativa tra la squadra catalana e la multinazionale americana andasse a buon fine. Se ci sarà fumata bianca nella negoziazione, non è escluso che il brand americano diventi anche lo sponsor di maglia, prendendo dell’attuale main sponsor, Gruppo Terradellas.L’Espanyol sta

0

Calcio Internazionale

06 Giu 2007

Calcio – Il Tottenham prepara la maglia per il “compleanno”

Sarà presentata ufficialmente il prossimo 30 giugno la nuova maglia del club inglese del Tottenham. La squadra londinese, festeggerà infatti a partire dalla prossima stagione il suo 125° anno di attività. Un completo interamente bianco, che porterà i marchi del main sponsor Mansion (società internazionale di betting online) e di

0
06 Giu 2007

Euro2008 – L’elenco dei broadcaster degli europei

Non è ancora conclusa la vendita dei diritti tv di Euro2008, condotta per questa edizione mercato per mercato, da Sportfive, agente dell’Uefa per i diritti tv e marketing. Questi i paesi dove l’assegnazione è stata già conclusa, con a destra i nomi delle emittenti: Albania Top Channel/Digitalb Azerbaijan Lider TV

0
06 Giu 2007

Calcio – Brasile 2014 sulle maglie dei “verdeoro”

Appare per la prima volta sulla maglia della Seleçao verdeoro il logo di “Brasile 2014”, il Bid per l’organizzazione dei Mondiali di calcio post SudAfrica2010. Il brand del Col è stato apposto sulle maniche delle divise di allenamento dei giocatori. Rimane centrale la sponsorship di “Guaranà Antarctica” (brand del portfolio

0
SHARE

Home page