Calcio italiano

03 Lug 2005

Calcio – Una Reggina “made in Calabria”

Come anticipato nei giorni scorsi da Sporteconomy.it, la Reggina calcio si presenterà nella prossima stagione sportiva (2005/6) con tre marchi di matrice “calabrese”: Gicos, Stocco&Stocco e Onze (marchio di abbigliamento di proprietà della Sport Point).L’annuncio è stato dato durante una conferenza stampa all’hotel Hilton di Malta (dove è stato organizzato

0
02 Lug 2005

Calcio – La Fifa prosegue gli incontri con i suoi sponsor

Dopo l’annuncio della Philips Electronics di non rinnovare la sua partnership con la Fifa, al termine dei mondiali di Germania 2006, l’organo di governo del calcio mondiale, ha ripreso i suoi colloqui con gli attuali sponsor e con nuovi potenziali aziende interessate ad entrare nel portfolio della Federazione Internazionale.Se da un

0
02 Lug 2005

Calcio – Rai: presi i diritti tv per Mondiali 2010 e 2014

Dopo le polemiche dei giorni scorsi è la stessa Rai ad anticipare di aver ottenuto i diritti tv per i prossimi Mondiali di calcio che si giocheranno in Sudafrica nel 2010 e per l’edizione del 2014 ancora da assegnare.L’importo che la Rai pagherà alla Fifa è di 175 milioni di

0
01 Lug 2005

Calcio – Uno sponsor per lo stadio del Bologna F.c.?

La retrocessione nella serie “cadetta” ha trasformato il Bologna F.c. in una vera e propria polveriera. Discussioni tra i maggiori rappresentanti della squadra emiliana, Giuseppe Gazzoni e Mario Bandiera, rendono ancora più difficile la gestione di una delle più gloriose società del nostro calcio.Soprattutto se i progetti futuri sono finalizzati all’immediata

0

Calcio Internazionale

06 Giu 2007

Calcio – Il Tottenham prepara la maglia per il “compleanno”

Sarà presentata ufficialmente il prossimo 30 giugno la nuova maglia del club inglese del Tottenham. La squadra londinese, festeggerà infatti a partire dalla prossima stagione il suo 125° anno di attività. Un completo interamente bianco, che porterà i marchi del main sponsor Mansion (società internazionale di betting online) e di

0
06 Giu 2007

Euro2008 – L’elenco dei broadcaster degli europei

Non è ancora conclusa la vendita dei diritti tv di Euro2008, condotta per questa edizione mercato per mercato, da Sportfive, agente dell’Uefa per i diritti tv e marketing. Questi i paesi dove l’assegnazione è stata già conclusa, con a destra i nomi delle emittenti: Albania Top Channel/Digitalb Azerbaijan Lider TV

0
06 Giu 2007

Calcio – Brasile 2014 sulle maglie dei “verdeoro”

Appare per la prima volta sulla maglia della Seleçao verdeoro il logo di “Brasile 2014”, il Bid per l’organizzazione dei Mondiali di calcio post SudAfrica2010. Il brand del Col è stato apposto sulle maniche delle divise di allenamento dei giocatori. Rimane centrale la sponsorship di “Guaranà Antarctica” (brand del portfolio

0
SHARE

Home page