Calcio italiano

16 Lug 2005

Calcio – La Sampdoria dialoga con i fan via email

Direct marketing on line per l’U.c. Sampdoria. Il club ligure, che in queste ultime settimane ha già venduto oltre 15 mila tessere (nella scorsa stagione gli abbonati hanno sfiorato il tetto delle 19 mila unità), ha deciso di entrare in contatto con i supporter inviando ben 6 mila “e-mail”, con

0
16 Lug 2005

Calcio – Juventus: famiglie e bambini allo stadio con 1 euro

Forte attenzione al target delle famiglie e ai bambini, i tifosi di domani. La Juventus F.c. ha presentato oggi pomeriggio a Salice Terme (Pavia), sede del ritiro pre-campionato, le nuove formule di abbonamenti per la stagione calcistica 2005/6 (campionato e coppe internazionali). Le donne e gli under 13 potranno acquistare

0
15 Lug 2005

Calcio – Presentato il “cortometraggio” sul Real Madrid

E’ stato presentato allo stadio Santiago Bernabeu il film ufficiale del Real Madrid. Prima opera del settore, la pellicola, che diverrà un “cult” per tutti i collezionisti ed appassionati della squadra dalla camiseta blanca, ha avuto un costo di 6 Mln di Euro per i 16 mesi di riprese.Il corto,

0
15 Lug 2005

Calcio: torna il blu nel kit 2005-06 del Manchester

Dopo il Real Madrid, tocca al Manchester United presentare le nuove divise per la stagione 2005/06. I “diavoli rossi” hanno ormai abituato i propri supporters a costanti variazioni cromatiche e anche quest’anno il kit prodotto dalla Nike non ha fatto eccezione. Accanto alla tradizionale divisa rossa, lo United vestirà una

0

Calcio Internazionale

14 Giu 2007

Calcio – Mittal guarda al Birmingham

Arriva sempre dall’Asia la “sfida” al campionato inglese. Il miliardario di origine indiana Lakshimi Mittal, re dell’acciaio mondiale e quinto uomo più rico al mondo secondo Forbes con un patrimonio di quasi 30 miliardi di Euro, sarebbe interessato al Birmingham City, club della Premier League inglese. Dopo il quasi fallimento

0
14 Giu 2007

Calcio – Samsung pronta al rinnovo con il Corinthians

Il club brasiliano del Corinthians e Samsung, attuale main sponsor, hanno avviato i colloqui per un possibile rinnovo del contratto di sponsorizzazione per i prossimi anni. L’attuale contratto prevede una contropartita economica di 6.5 milioni di dollari l’anno, la base per il rinnovo vedrà però una riduzione dell’investimento della casa

0
14 Giu 2007

Calcio – Everton: polemiche per il nuovo stadio fuori Liverpool

L’ipotesi che l’Everton possa giocare in uno stadio sito fuori dalla municipalità di Liverpool ha provocato diverse polemiche in Inghilterra. Dopo numerosi tenativi di accordo con il Comune, il club inglese ha infatti preso in considerazione l’ipotesi di muovere fuori dalla città (nella località di Knowslay) per la costruzione di un nuovo

0
SHARE

Home page