Calcio italiano

26 Lug 2005

Calcio – Diadora veste il neo-promosso Ravenna (C1)

A partire dal prossimo campionato (stagione 2005/06) Diadora sarà lo sponsor tecnico del Ravenna calcio, neopromosso in serie C1.L’accordo avrà durata triennale e prevede la fornitura del materiale tecnico per la prima squadra e il settore giovanile. Le divise ufficiali da gioco del Ravenna calcio saranno firmate dalla casa di

0
26 Lug 2005

Calcio – Diadora presenta il nuovo pallone ufficiale dell’A.s.Roma

La terrazza del centro sportivo “Lido di Bolzano”, ospiterà questopomeriggio la presentazione del nuovo pallone ufficiale A.s. Roma e la sponsorizzazione di Francesco Totti (testimomial del marchio Diadora).Alla conferenza, prevista per le ore 19.00, che precederà l’amichevole serale Roma-Herta Berlino, saranno presenti Francesco Totti, l’allenatore della AS Roma Luciano Spalletti,

0
26 Lug 2005

Calcio – Il San Paolo in soccorso del Toro?

Per salvare il Torino calcio serve una fideiussione di 34 mln di euro. Con questa cifra, infatti, verrebbe saldato il debito con l’Erario. Tra i tanti rumour che ci sono in queste ore vi è anche quello di un possibile intervento dell’Istituto San Paolo nelle vesti di sponsor di maglia

0
26 Lug 2005

Calcio – Diadora e l’A.s.Roma si affidano a “Janus”

Diadora torna all’antico. O almeno lo fa per il lancio del nuovo pallone dell’A.s.Roma (di cui è kit supplier fino al 2006/7 per oltre 6 milioni di euro annui). Si chiamerà “Janus” e riprende il nome dal dio degli antichi romani “Giano”. Un mix di estetica e di tecnologia.Sotto il

0

Calcio Internazionale

20 Giu 2007

Calcio – PL: svelate le nuove maglie di Liverpool, Chelsea e Newcastle

La stagione del calcio inglese si è conclusa da meno di un mese ma oltremanica si sente già profumo di 2007/08, soprattutto in tema di marketing sportivo. Liverpool, Chelsea e Newcastle hanno, infatti, già presentato le maglie (tutte prodotte da Adidas) per la prossima Premier League.   Per i vice

0
19 Giu 2007

Calcio – Il PSG prolunga con Nike

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Francia, il club parigino del Paris Saint Germain, potrebbe prolungare con un contratto milionario, doppio dell’attuale, la sua partnership tecnica con Nike.   Il colosso americano dello sportswear è partner del PSG dal 1991, e secondo quanto riporta il quotidiano “Le Parisien”, il contratto in

0
19 Giu 2007

Calcio – Querelle a Trinidad&Tobago per i soldi degli sponsor

Il miracolo Trinidad&Tinbago, che all’ultimo Mondiale aveva sorpreso il mondo del calcio, è solo un ricordo. Colpa dei soldi degli sponsor e di un accordo tra i giocatori e il potentissimo Jack Warner, patron del calcio dell’isola, nonché vicepresidente Fifa e “chief executive” della Concacaf (la confederazione del Nord e

0
SHARE

Home page