Calcio italiano

03 Ago 2005

Aziende – A-Line cresce in Giappone

L’azienda sarda A-Line international (attiva nello sportswear/footwear) ha siglato, lunedì scorso, un importante accordo di partnership per sbarcare nel mercato giapponese. Fino ad oggi la casa cagliaritana era presente in ben 13 paesi (inclusi gli Emirati Arabi Uniti, il Libano, gli Usa e il Qatar) ed è fortemente presente all’estero

0
03 Ago 2005

Calcio – Torino: Smat sponsor in caso di Lodo Petrucci

In attesa di sapere se Ciminelli, attuale numero uno granata, riuscirà a salvare dal fallimento il Torino Calcio 1906, la Società Civile Campo Torino, che rileverebbe il titolo sportivo della società piemontese attraverso il Lodo Petrucci ha trovato uno sponsor per l’operazione, si tratta della Smat (Società Metropolitana Acque Torino). Lo

0
02 Ago 2005

Media – I dieci club fuori dalla piattaforma Sky su ITALIAOGGI

I nuovi scenari dei diritti tv legati al calcio e le trattative ancora in stand-by di Sky con i dieci club fuori dalla sua piattaforma. Questo, in sintesi, il tema centrale dell’articolo presente questa mattina nella pagina “Media e Pubblicità” del quotidiano economico ItaliaOggi.Nella rubrica “MarketingSport”, invece, si parlerà di

0
02 Ago 2005

Calcio – Nesta (A.c.Milan), nuovo testimonial a “tre strisce”

Adidas si rafforza sul mercato italiano in vista di Germania 2006. E’ di poche ore fa, infatti, la notizia della firma del contratto di partnership tecnica tra Adidas Italia e Alessandro Nesta (difensore dell’A.c.Milan e della Nazionale italiana). Il terzino azzurro, fino a pochi mesi fa, era testimonial pubblicitario di

0

Calcio Internazionale

26 Giu 2007

Calcio – Yamaha Motors porta in Giappone i migliori talenti vietnamiti

Yamaha Motors sarà sponsor di un tour del Giappone per i vincitori del campionato vietnamita under 13, torneo con in lizza 14 club giovanili.   La casa motoristica nipponica sarà anche partner dei giovani calciatori nel corso di uno stage di 1 anno, con partenza nel prossimo settembre.   L’iniziativa sarà aperta da

0
26 Giu 2007

Calcio – Honda “abbandona” il soccer americano

La casa di automotive, Honda, non sarà piu’ sponsor del “soccer” americano. In una nota infatti l’azienda di autoveicoli, che è stata partner della MLS dal 1996, ha confermato la fine della sponsorship tra la casa giapponese e la Major League Soccer. Honda esce così dal novero dei top tier sponsor (restano

0
26 Giu 2007

Calcio – Milan: la Coppa dei Campioni “ospite” a Radio Italia

Continua il tour itinerante della Coppa dei Campioni vinta dal Milan lo scorso 23 maggio. La Coppa “dalle grandi orecchi” da Atene in poi non è mai stata immobile in bacheca, ma costantemente fra la gente, girando di regione in regione. Milano, Porto Venere, Como, Corigliano e domani nella sede

0
SHARE

Home page