Calcio italiano

04 Ago 2005

Calcio – Lo Stoccarda chiude la stagione in profitto

Tornano in nero i conti dello Stuttgart, squadra della Bundesliga tedesca. Per la prima volta in sette anni il club tedesco chiudeil bilancio con un surplus pari a circa 1 milione di Euro, in parteutilizzati per ridurre il debito che ora ammonta a poco più di 8 milioni di Euro.

0
04 Ago 2005

Calcio – Mourinho “ambasciatore” di Adidas nel Mondo

E’ l’anno di Adidas. Dopo l’offerta di 3.1 miliardi di euro per l’acquisto di Reebok (con un mix di indebitamento e cash) ecco arrivare l’annuncio di un nuovo accordo di sponsorship.L’allenatore del Chelsea F.c., il portoghese Josè Mourinho (fresco vincitore con i “Blues” del titolo di Premier League), sarà il

0
04 Ago 2005

Calcio – Borussia Dortmund: stadio alimentato ad energia solare

Sarà lo stadio del Borussia Dortmund il primo impianto sportivo tedesco a dotarsi di un’alimentazione a energia solare grazie al progetto “Green Goal” voluto dalla Fifa per la Coppa del Mondo di Germania 2006.Il Westfalenstadion, sarà dotato di pannelli solari in grado di creare oltre 250mila Kw/h l’anno. Un’energia sufficiente

0
03 Ago 2005

Calcio – Asics veste il Cagliari

Sarà Asics il nuovo kit supplier del Cagliari calcio per le prossime tre stagioni. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it il nuovo accordo prevede un esborso economico pari a 200 mila euro annui, cui bisogna aggiungere il valore della fornitura tecnica stimata in 300 mila euro su base stagionale.Complessivamente la casa

0

Calcio Internazionale

27 Giu 2007

Calcio – Exposure tv per Bwin.com grazie ad Henry

E’ Bwin.com il primo marchio ad essere stato abbinato, a livello televisivo, al debutto di Thierry Henry (ex Arsenal F.c.) nel Barcellona F.c. Durante la conferenza stampa al Camp Nou, il giocatore francese è stato inquadrato, per diverso tempo, mentre rispondeva alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa. Quest’ultima

0
27 Giu 2007

Calcio – Un “giornale” per l’Eintracht di Francoforte

L’Eintracht Frankfurt, club della Bundesliga della “capitale” finanziaria della Germania, ha un nuovo partner. Si tratta del gruppo editoriale Frankfurter Neue Presse, che entra nel format commerciale del club come “premium partner”. Il giornale otterrà spazi pubblicitari all’interno dello stadio (la Commerzbank Arena) sui rotor bordo campo, sui televisori dell’impianto

0
26 Giu 2007

Calcio – Honda “abbandona” il soccer americano

La casa di automotive, Honda, non sarà piu’ sponsor del “soccer” americano. In una nota infatti l’azienda di autoveicoli, che è stata partner della MLS dal 1996, ha confermato la fine della sponsorship tra la casa giapponese e la Major League Soccer. Honda esce così dal novero dei top tier sponsor (restano

0
SHARE

Home page