Serie A - Serie B

Aziende – A-Line cresce in Giappone

L’azienda sarda A-Line international (attiva nello sportswear/footwear) ha siglato, lunedì scorso, un importante accordo di partnership per sbarcare nel mercato giapponese. Fino ad oggi la casa cagliaritana era presente in ben 13 paesi (inclusi gli Emirati Arabi Uniti, il Libano, gli Usa e il Qatar) ed è fortemente presente all’estero con una serie di abbinamenti sponsorizzativi in ambito calcistico.

In Giappone, grazie all’accordo con il nuovo licenziatario locale, A-Line punterà, in una prima fase, ad una serie di accordi con i “college” universitari, veri e propri trampolini di lancio per il giovane football del Sol levante. In una seconda fase il management della casa sarda intende stringere rapporti con i club professionistici della “J-League” (l’equivalente della serie A italiana). Nel 2004 A-Line International, fondata dall’imprenditore Andrea Picciau, ha sviluppato un giro d’affari pari a 2,5 mln di euro.

Previous post

Web - La Juventus sbarca in Cina

Next post

Calcio - TF1 prolunga con la UEFA per la Champions League

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *