Calcio italiano

22 Mar 2005

Calcio – Migliorano i conti della Juventus

I conti del primo semestre di Juventus spa (chiuso il 31/12/2004) si sono chiusi con una perdita netta di 9,8 milioni, in miglioramento rispetto al rosso di 22,5 milioni dello stesso periodo nell’esercizio precedente. I ricavi crescono del 6,5% a 95,5 milioni, dice una nota emessa dopo il cda che

Avatar photo 0
21 Mar 2005

Calcio – Nuovo assetto per il Cagliari calcio?

Si parlava da tempo dell’intenzione di Massimo Cellino, Presidente del Cagliari, di vendere la società sarda a giugno, ad un nuovo investitore che avesse però la forza e la voglia di continuare a ragionare in grande per il Cagliari.Secondo alcune indiscrezioni, riportate anche dalla Gazzetta dello Sport, Edoardo Tusacciu, titolare

Avatar photo 0
21 Mar 2005

Calcio – Ronaldo con Siemens Mobile al CeBit di Hannover

Siemens, colosso tedesco della telefonia mobile, ha invitato Ronaldo al CeBit di Hannover (tradizionale fiera tedesca dell’informatica) per la presentazione di un nuovo modello di cellulare legato alla sua immagine. Il centravanti carioca è in forza al Real Madrid, di cui Siemens è jersey-sponsor da oltre un biennio con un

Avatar photo 0
20 Mar 2005

Calcio – Parmacotto “abbandona” la S.s.Lazio a fine stagione

Lo rivela in una intervista a Marco Rosi, presidente e fondatore di Parmacotto, Economy (il magazine di Panorama). Secondo la testata economica il marchio Parmacotto, attuale jersey-sponsor della S.s.Lazio (per oltre 2 mln di euro annui) non proseguirà il rapporto a fine stagione, nonostante che il numero uno dell’azienda emiliana

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

20 Apr 2007

Calcio – Messi: un gol da leggenda per gli sponsor

Lionel Messi come Diego Maradona. Con un gol da cineteca contro il Getafe (nell’andata della Coppa del Re) l’asso dell’Adidas è entrato nella leggenda del calcio mondiale. Appena sette passi (contro gli 11 di Maradona nella storica partita contro l’Inghilterra/Mondiali Messico 86) è andato a rete, facendo esultare l’intero Camp

Avatar photo 0
20 Apr 2007

Caso Euro2012 – Il Bid azzurro è costato circa 2 mln di euro

Il Bid azzurro per “Euro2012” è finito con una “disfatta” internazionale enfatizzata, soprattutto, dai giornali stranieri. In Italia a livello televisivo, nella stragrande maggioranza dei casi, è stato messo tutto a tacere, come se mai avessimo partecipato alla gara per l’assegnazione degli Europei. Secondo i dati forniti dal coordinatore del

Avatar photo 0
20 Apr 2007

Calcio – Premiere “sospende la vendita” della Bundesliga

L’emittente televisiva tedesca Premiere ha sospeso fino al 31 maggio la vendita ai propri abbonati dei pacchetti delle partite della Bundesliga. I diritti tv sono da quest’anno di proprietà del consorzio Arena, che ha trovato però negli ultimi mesi un accordo con l’ex detentrice Premiere per una commercializzazione degli stessi

Avatar photo 0
SHARE

Home page