Calcio.Internazionale

Caso Euro2012 – Il Bid azzurro è costato circa 2 mln di euro

Il Bid azzurro per “Euro2012” è finito con una “disfatta” internazionale enfatizzata, soprattutto, dai giornali stranieri. In Italia a livello televisivo, nella stragrande maggioranza dei casi, è stato messo tutto a tacere, come se mai avessimo partecipato alla gara per l’assegnazione degli Europei.


Secondo i dati forniti dal coordinatore del progetto Figc-Euro2012, Luigi Lodovici, in 2 anni e 4 mesi di lavoro sono stati spesi circa 2 mln di euro. Una fetta consistente di questa torta è stata utilizzata per organizzare eventi di promozione in tutta Italia.

Previous post

Pallavolo - San Carlo entra nel beach-volley

Next post

Esclusivo - Salta il "derby" Legea per motivi di ordine pubblico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *