Calcio italiano

23 Ago 2005

Calcio – A.s. Roma-Mazda domani l’annuncio del rinnovo dello sponsor

Ancora poche ore e verrà annunciata la firma del rinnovo del contratto di sponsorship di maglia con la Mazda (già partner nelle ultime due stagioni). Secondo quanto risulta a “Sporteconomy.it” il nuovo contratto avrà durata triennale, con il primo anno ad una cifra superiore ai 5 mln di euro. Proprio

0
22 Ago 2005

Calcio – Nuovo colpo di scena per il Torino Calcio, Cairo lascia

Calomoroso colpo di scena nella vicenda Toro. Urbano Cairo si è ritirato dalla trattiva e Luca Giovannone, l’imprenditore ciociaro che affiancava i Lodisti, è diventato il nuovo presidente del Torino. Assieme a lui ci sarebbe un altro imprenditore laziale pronto ad affiancarlo. (Toronews.net)Nel tardo pomeriggio, alcuni portali informativi, con un

0
22 Ago 2005

Calcio – A.c. Siena: 6,5 mln di euro per la jersey-sponsorship

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, l’A.c. Siena (serie A-Tim) potrà contare nella prossima stagione ancora una volta sul supporto economico del Monte dei Paschi di Siena (jersey-sponsor ufficiale).L’istituto di credito toscano verserà una cifra pari a 6.5 mln di euro. Un’operazione di marketing tesa a valorizzare le realtà del territorio

0
22 Ago 2005

Calcio – Il Catania viaggia su Mazda

La dirigenza del Catania calcio ha reso noto che mercoledì 24 agosto si terrà la conferenza stampa di presentazione della “Mazda Catania”, nuovo partner ufficiale (circa 150 mila euro tra cash e fornitura vetture).Il club etneo sarà sponsorizzato, per il secondo anno consecutivo, da “Energia Siciliana”, catena di stazioni di

0

Calcio Internazionale

05 Lug 2007

Calcio – “The Kid” spinge i “Reds” sul mercato ispano-americano

Sei anni di contratto con il Liverpool F.c. E’ quanto ha firmato, nelle ultime ore, Fernando Torres con il popolare club britannico (vice-campione d’Europa in carica). La dirigenza dei Reds ha puntato con decisione sul “Kid“, come viene chiamato Torres a Madrid, per promuovere la propria immagine e marca non

0
05 Lug 2007

Calcio – Hamburg HSV: cambia il “nome” dello stadio. 15 mln di euro in arrivo.

Per la prima volta nella storia della Bundesliga, un team del campionato tedesco ha cambiato il “title naming” del proprio stadio. L’Amburgo HSV infatti ha concluso un nuovo contratto di naming rights per il proprio impianto. Il nuove title sponsor, in sostituzione di AOL (Internet company america – partner dal 2001), è NordBank.

0
05 Lug 2007

Calcio – Una “lounge” VIP per il Kaiserslautern

Novità in casa del Kaiserslautern. Per la clientela Vip del club della Bundesliga, è stata infatti creata nella nuova ala dello stadio (ristrutturato in occasione di Germania 2006), una Vip Lounge denominata “FCK Club Lounge 100”. Una sala che darà ai suoi spettatori la possibilità di vedere le partite da una

0
SHARE

Home page