Calcio italiano

02 Set 2005

Calcio – il Villareal cerca uno stadium-sponsor

Sull’onda dell’entusiasmo per la qualificazione alla fase finale dellaprossima UEFA Champions League, il Presidente del Villareal Fernando Roig pare deciso a cercare uno sponsor interessato ad acquistare i diritti di naming dello stadio di “El Madrigal”. Un contratto che secondo il primo tifoso della società spagnola potrebbe valere intorno ai

0
02 Set 2005

Calcio – Il ritorno di Zidane in Nazionale: un business per tutti

Il ritorno di Zinedine Zidane alla guida della Nazionale francese di calcio avrà un importante ritorno dal punto di vista economico. Il “galactico” del Real Madrid ha deciso di vestire di nuovo la maglia dei blues lo scorso 17 agosto in occasione della partita amichevole contro la Costa d’Avorio, per

0
01 Set 2005

Calcio – Juventus: mini abbonamenti per la Champions League

Prosegue il progetto della dirigenza bianconera di invogliare i tifosi a frequentare maggiormente lo stadio “Delle Alpi” , in modo da ottenere un maggiore ritorno economico dalla voce “biglietteria”.Dopo la riuscita campagna abbonamenti per il campionato (oltre 20 mila abbonati) che riservava circa settimila posti per donne e bambini al prezzo di 1 euro a

0
01 Set 2005

Calcio – Granarolo “trade d’union” tra Virtus e Bologna Calcio

Dopo la decisione di Gazzoni Frascara di mettere in vendita il suo club, il Bologna F.c. 1909 è ancora alla ricerca di un nuovo “patron”. L’indiscrezione, che, da qualche tempo, circolava con maggiore insistenza nell’ambiente sportivo emiliano, sta assumendo sempre più i contorni di una possibilità concreta: Claudio Sabatini, titolare

0

Calcio Internazionale

16 Lug 2007

Sport&Spot – Celtic: la Nike ripropone “The Lions of Lisbon”

La nuova divisa di gara del Celtic Glasgow, realizzata anche quest’anno da Nike (kit supplier ufficiale), ricorda il disegno della casacca utilizzata nel lontano 1967. La data ricorda la vittoria dei bianco-verdi nella Coppa dei Campioni (oggi Champions league). La maglia fu ribattezzata “The Lions of Lisbon”. Nel prossimo campionato,

0
16 Lug 2007

Calcio – T-Mobile sponsor anche dei tifosi del WBA

Gli sponsor sono sempre più attenti alle fan-base, soprattutto quelle calcistiche. E’ il caso di T-Mobile, jersey-partner del West Bromwich Albion (seconda divisione inglese), che ha deciso di sponsorizzare anche la selezione dei tifosi del club. Questi ultimi intendono partire dalle serie inferiori per incontrare, in un possibile futuro, i

0
16 Lug 2007

Calcio – Più di 20 mln di Usd dalle magliette di Beckham

Il brand Beckham vale ampiamente il contratto da 50 mln di euro che AEG (gruppo proprietario dei L.A. Galaxy ) gli pagherà per i prossimi cinque anni. In un mese l’ex “Spice Boy” del Real Madrid ha fatto vendere a Los Angeles 250 mila magliette con il suo nome sulla

0
SHARE

Home page