Calcio italiano

05 Set 2005

Calcio – A.s.Roma-Valsir, continua la trattativa sulla jersey-sponsorship

Continua la trattativa A.s.Roma-Valsir per la sponsorship della maglia di calcio. Il management dell’azienda bresciana di termoidraulica (appartenente al gruppo Fondital) ha rilasciato un laconico “no comment”, che vale, però, come un sì, per quanto riguarda la trattativa per la jersey-sponsorship (attualmente in corso). E’ logico che, trovandoci di fronte

0
05 Set 2005

Calcio – Sfida coreana per la maglia della S.s. Lazio

Ha sempre più il sapore e il profumo di una sfida coreana quella che si sta sviluppando in queste ore attorno alla maglia della S.s. Lazio. Secondo quanto riportato dalle principali radio capitoline ci sarebbero almeno quattro aziende interessate alla sponsorship della divisa biancoceleste. Brand del calibro di Sisal, Mazda,

0
04 Set 2005

Calcio – Asics, nuovo kit supplier del Torino F.c.

L’ingresso di Urbano Cairo, imprenditore alessandrino titolare della Cairo Communication (settore eidtoria/multimedia), nelle vesti di presidente del Torino F.c. ha portato serenità in seno alla tifoseria granata, dopo i momenti “drammatici” dei giorni scorsi.E’ stato annunciata, tra l’altro, la firma della partnership tecnica con Asics (brand piemontese), già da alcuni

0
02 Set 2005

Calcio – Trend in crescita per il calciomercato inglese

Nel 2005 i club della Premier League inglese hanno investito GBP 286 milioni (circa EUR 523 milioni) nella compravendita di calciatori. Un dato che testimonia ancora una volta la netta superiorità economica della Lega inglese rispetto alle altre realtà europee, nettamente distanti anche in termini di fatturato complessivo. L’investimento delle

0

Calcio Internazionale

16 Lug 2007

Calcio – Il Colchester Utd veste Diadora

Continua la partnership tra il Colchester United (club della Coca-Cola League1) e la Diadora Uk (filiale del marchio trevigiano di sportswear). I gialloblù si presenteranno nella prossima stagione con una doppia sponsorship di maglia: Haart (home-sponsor), Smart Energy (away sponsor). Il primo è un’azienda locale specializzata nella intermediazione immobiliare (vendita

0
16 Lug 2007

Calcio – Rooney seleziona i migliori baby-campioni del football Uk

Wayne Rooney, centravanti del ManUtd, è il testimonial principale di “Coca-Cola Street Striker”, una competizione on-line per scoprire i nuovi giovani campioni del calcio inglese. Possono iscriversi i migliori street-footballers” del Regno Unito (di età compresa tra i 13 e 18 anni). Alla fine di questa sfida i migliori 50

0
16 Lug 2007

Calcio – Richardson entra nella “galassia” Adidas

La nuova stella del calcio inglese, Kieran Richardson (in forza attualmente al ManUtd), è entrato a far parte del testimonial team di Adidas per la campagna “Predator vs F50” 2007/8. Ne fanno parte, tra l’altro, assi britannici del calibro di Ashley Cole, Jermain Defoe, Stevne Gerrard, Frank Lampard e Arjen

0
SHARE

Home page