Calcio italiano

12 Set 2005

Spot&Sport – Zola in comunicazione con Heineken

L’ex centravanti del Cagliari calcio e Chelsea F.c., Gianfranco Zola, sarà il testimonial di una campagna pubblicitaria di Heineken, che, di recente, ha annunciato il rinnovo della sponsorship (fino alla stagione 2009) della Champions League Uefa.Alla base del rinnovo della partnership, si legge sul quotidiano “.Com”, vi sarebbe il forte

0
12 Set 2005

Calcio – L’A.s. Roma presenta le maglie di Coppa Uefa

Verranno presentate oggi pomeriggio alle 14.30 presso la sede del centro sportivo di Trigoria le nuove maglie della A.s. Roma ideate per la stagione internazionale (i giallorossi giocheranno in Coppa Uefa). La presentazione dell’evento è curata dalla Diadora S.p.A., kit supplier del team capitolino fino al 2007 (per 6.25 mln

0
12 Set 2005

Calcio – Dagli albergatori abbonamenti alla Sambenedettese (C1)

Arriva dalle serie minori una novità in termini di marketing.Gli albergatori sambendettesi hanno trovato un nuovo sistema per appoggiare la squadra della città, che milita nel campionato di C1: hanno infatti sottoscritto le tessere vip e trovato un accordo per ospitare la Sambenedettese nei ritiri interni: ogni gara casalinga sarà

0
11 Set 2005

Calcio – MGKVIS sulle maglie del “Toro”

Dopo i rumour di un possibile riavvicinamento tra Bavaria Holland (brewery company olandese con sede in provincia di Torino) e il Toro, i granata sono scesi in campo sabato scorso (nel match interno vittorioso con l’Albinoleffe) con il marchio MGKVIS (integratori alimentari) sulle divise ufficiali di gioco (fornite dall’Asics). Il

0

Calcio Internazionale

18 Lug 2007

Calcio – Un partner di “distillati” per l’Eintracht

L’Eintracht di Francoforte, Bundesliga2, potrà contare anche per l’imminente stagione sulla partnership del gruppo Possmann. L’azienda specializzata nel settore dei vini e dei distillati, usufruirà della cartellonistica bordo campo e del magazine dello stadio per pubblicizzare i propri prodotti.

0
17 Lug 2007

Calcio – Il Chelsea “gioca” con Disney Sports

Il Chelsea FC si affida per il futuro al calcio giovanile nordamericano, anzi ai tornei di calcio  organizzati da Disney Sports. In occasione infatti della tournèe americana dei Blues, il team di Abramovich, che aveva solo poche settimane fa anticipato alcune delle strategie oltreoceano, ha firmato un accordo di partnership quadriennale

0
17 Lug 2007

Calcio – Il Liverpool “on air” su Setanta Sports

Il nuovo canale tv del Liverpool Fc, lanciato appena poche settimane fa, entra a far parte del bouquet d’offerta del canale satellitare Setanta Sports. La tv irlandese, che si è aggiudicata parte dei pacchetti dei match della Premier League, infatti per i prossimi 3 anni consentirà ai propri abbonati di vedere

0
SHARE

Home page