Calcio italiano

19 Set 2005

Calcio – KIA/Atletico Madrid: 15 milioni di Euro in tre stagioni

Cominciano a trapelare informazioni più dettagliate circa la recente firma dell’accordo di sponsorship tra la KIA Motors e la squadra dell’Atletico di Madrid. L’importo del deal, si aggira sui 15 milioni di Euro per tre stagioni. Il marchio dell’azienda coreana sarà presente sulle divise dei “colchoneros” già dalla prossima giornata

0
19 Set 2005

Calcio – Procede la vendita del Parma F.C. allo spagnolo Sainz

Parma A.C. S.p.A. in amministrazione straordinaria comunica di aver accettato la proposta di Inversiones Renfisa S.L. di differire al 15 ottobre p.v. il termine entro il quale concludere la vendita del 100% delle azioni di Parma F.C. S.p.A.In data odierna, si legge in un comunicato diffuso dal club emiliano, Inversiones

0
19 Set 2005

Calcio – S.s. Lazio vicina all’accordo di jersey-sponsorship

Ore cruciali in casa S.s. Lazio per la chiusura dell’accordo di jersey-sponsorship per la stagione 2005/6. Tra poche ore si terrà un importante incontro con i vertici della società chiamata a prendere il posto di Parmacotto (ultimo sponsor di maglia dei biancocelesti per una cifra pari a 2.3 mln di

0
19 Set 2005

Calcio – (2) Affare jersey-sponsor S.s. Lazio – troppi “rumours”

Troppi “rumour” sulla trattativa di rinnovo della jersey-sponsorship della S.s. Lazio. Le principali radio capitoline fanno a gara per annunciare il possibile nuovo partner di maglia della società di Claudio Lotito. Nella realtà tutti brancolano nel buio, ma “sparare” un nome non costa nulla…anzi alza gli ascolti delle radio e

0

Calcio Internazionale

25 Lug 2007

Calcio – Premier League: 150mln di Euro alla Football League

Un pacchetto di vera “solidarietà” è quello approvato dalla Premier League inglese in favore della Football League (la seconda divisione di calcio inglese). Saranno infatti circa 150 milioni di Euro i soldi che verranno trasferiti nei prossimi 3 anni dai club della massima serie in favore della Football League. L’obiettivo

0
25 Lug 2007

Calcio – Nuovo partner per il Borussia Dortmund

I tedeschi del Borussia Dortmund contano ora una nuova azienda all’interno del proprio format sponsorizzativo. KHS AG, azienda di Dortmund specializzata nel packaging, è infatti un nuovo “official ” partner dei gialloneri tedeschi. L’accordo ha validità triennale fino alla stagione 2009-2010.   KHS oltre ad un certo numero di ingressi

0
24 Lug 2007

Calcio – L’impegno di Canon per Uefa Euro 2008

Il marchio Canon ha annunciato, nei giorni scorsi, la sponsorship di Uefa Euro 2008 (prossima edizione degli Europei di calcio). Per sostenere l’organizzazione dell’evento Canon esporrà in alcuni Centri Media le sue più recenti soluzioni per il business. Ai fotografi professionisti inoltre Canon fornirà – nei Centri Media degli stadi

0
SHARE

Home page