Calcio italiano

13 Nov 2005

Calcio – Juve saldamente sul tetto d’Europa

Sale la febbre da jersey-sponsorship nell’Europa del calcio. Prima l’accordo da 150 milioni di euro tra Arsenal F.c. e Emirates (nella cifra ci sono anche i naming rights del nuovo stadio dei “Gunners”) per i prossimi 15 anni, poi l’annuncio a sorpresa della sponsorship Samsung-Chelsea F.c. (14.3 mln di euro

0
12 Nov 2005

Calcio – Cda Juventus: ottimismo sul bilancio

Nell’ultimo Consiglio di Amministrazione della Juventus sono stati approvati i risultati relativi al primo trimestre 2005. L’andamento del trimestre, chiuso al 30 settembre, è negativo, con un disavanzo pari a 18,9 milioni di euro. A pesare sulla passività è stata, soprattutto, l’ultima campagna acquisti (12,9 milioni di euro). Per quanto

0
12 Nov 2005

Eventi – Totosì: due convegni ad Expogoal

In occasione di Expogoal, la fiera monotematica organizzata dalla Gea, con il patrocinio del Coni, della Lega e della Federcalcio, che si terrà il prossimo week-end a Milano, la società di scommesse, Totosì, organizzerà due convegni incentrati sul tema delle sponsorizzazioni, denominati “Lo sport e le sponsorizzazioni. Che scommessa!”, e

0
11 Nov 2005

Calcio – Roma: “No doping” come jersey sponsor?

Uno sponsor no-profit per l’A.s. Roma. In attesa di un nuovo partner (dopo la fine del rapporto con Mazda), pronto ad investire denaro fresco nelle casse giallorosse, è stata lanciata l’idea di scendere in campo con un "messaggio sociale" per sensibilizzare i giovani contro il doping e le sostanze illecite.

0

Calcio Internazionale

25 Ago 2007

Calcio – Partono i lavori per la Toyota cup

Fervono i lavori di preparazione del Mondiale per club, cui parteciperà quest’anno l’A.c. Milan, in rappresentanza della vincente della Champions league. Dal 1° al prossimo 17 settembre, tra l’altro, partirà la vendita dei biglietti della competizione. L’evento nipponico si svolgerà in tre città: Tokyo, Toyota e Yokohama. Il torneo internazionale,

0
24 Ago 2007

Calcio – Sponsor di maglia senagalese per l’ FC Metz

Nuovo partner di maglia per l’ FC Metz, club della Ligue1 francese. I transalpini infatti hanno concluso un accordo di jersey sponsorship con la società telefonica Nasuba, che sostituisce per la prossima stagione il vecchio sponsor Arcelor Mittal. Il logo di Nasuba comparirà sul front delle divise prodotte dall’italiana Kappa

0
24 Ago 2007

Calcio – Partner alberghiero per l’ Eintracht Frankfurt

L’Eintracht Frankfurt ha prolungato l’accordo di partnership con la catena alberghiera Steigenberger Hotel Group, iniziato la scorsa stagione. I giocatori e lo staff del club tedesco nelle loro trasferte saranno ospiti degli hotel Steigenberger in Germania. Il gruppo alberghiero promuoverà i propri servizi all’interno della Commerzbank Arena, lo stadio del club

0
SHARE

Home page