Calcio italiano

03 Gen 2006

Calcio – Per il Napoli Soccer numeri da “A”

Il fatturato 2005/06 del Napoli Soccer (società nata, grazie al presidente De Laurentiis, dalle ceneri della S.s.c. Napoli) sfiorerà i 12 milioni di euro, pari ad una società medio/piccola di A. L’acqua Lete (jersey sponsor) ha firmato un contratto da 1,3 mln di euro con opzione per la prossima stagione,

0
02 Gen 2006

Calcio – Giraudo (Juventus): no a diritti tv collettivi

L’amministratore delegato della Juventus, Giraudo, ha espresso il suo parere negativo sul ritorno della contrattazione collettiva per i diritti tv del campionato di calcio italiano. Dopo l’accordo Juventus-Mediaset da 248 mln di Euro in due anni, il mondo sportivo e politico si è interrogato sulla possibilità di un ritorno alla vendita collettiva

0
02 Gen 2006

Calcio – Champion “lascia” il Parma Fc

Parte con il piede sbagliato il 2006 per il Parma F.c., ancora alla ricerca di un definitivo e nuovo assetto societario. Champion Europe, sponsor tecnico della società emiliana, ha reso noto infatti di aver deciso di interrompere l’accordo esistente con il Parma dal 1999, per la fornitura dell’abbigliamento sportivo. Champion

0
30 Dic 2005

Media – Focus Sport&Finanza sulla Juventus, regina di incassi 2005

Un anno particolarmente intenso per la Juventus F.c., che il settimanale SPORT&FINANZA (in edicola in tutta Italia a partire da questa mattina) ha incoronato "Regina di incassi" della stagione 2005. All’interno un ironico fondo di Marcel Vulpis (editorialista di S&F) sul rapporto calciatori-sneaker, un approfondimento sulla nuova piattaforma tv della

0

Calcio Internazionale

04 Set 2007

Calcio – Grupo Galco per la maglia del Getafe (Liga)

Parte la terza stagione consecutiva del Getafe C.f. nella Liga (prima divisione del calcio spagnolo). I Biancoblu si presentano in campo con la divisa prodotta anche quest’anno dalla Joma, mentre come jersey-sponsor debutta Grupo Galco (azienda di edilizia industriale madrilena). Budget di 600/700 mila euro. A Galco si affiancano i

0
04 Set 2007

Calcio – Budget record per il Barcellona

L’estensione del contratto di sponsorship tecnica con Nike e il deal sui diritti tv siglato con Mediapro, hanno dato nuova forza “economica” al club guidato da Laporta. In occasione dell’Assemblea Generale che ha ratificato il prolungamento della sponsorship tecnica con Nike fino al 2018, il vicepresidente del Barcellona, Ferran Soriano,

0
04 Set 2007

Calcio – Il Corinthians ancora con Samsung

Il club brasiliano del Corinthians ha rinnovato la main sponsorship con l’azienda di elettronica Samsung. La casa coreana sponsor dei brasiliani dal 2005 aveva incontrato notevoli problemi nel raggiungere con il management del club l’accordo sull’estensione del contratto vigente. Ora le due società resteranno in partnership fino al dicembre 2008.

0
SHARE

Home page