Calcio italiano

02 Feb 2006

Sport&Spot – Materazzi “rosso” per Nike

Le vie del marketing sono infinite. Dopo gli scarpini, l’abbigliamento e gli occhiali, arrivano le lenti che proteggono dai raggi UV. Il primo giocatore del plotone Nike a testarle direttamente in campo è il difensore dell’Inter Fc, Marco Materazzi, testimonial di una campagna che lo vede raffigurato, stile dracula, con

0
01 Feb 2006

Media – “Sport&Finanza” su Nuova Spazio Radio

SuperBowl americano e merchandising S.s.Lazio, sono i due temi centrali del n.11 di SPORT&FINANZA, in uscita in edicola giovedì in tutta Italia. Anche questa settimana l’editorialista del settimanale S&F, Marcel Vulpis, sarà ospite di Gianluca Fabi all’interno del contenitore radiofonico "Ho scelto la radio" (programma ideato da Rita Martucci), sulle

0
01 Feb 2006

Calcio – Library RAI-Juventus: accordo chiuso

Secondo quanto riferito dai giornalisti RAI (dopo che il CdA Rai ha approvato l’accordo quadro) durante la telecronaca della partita di Coppa Italia Roma-Juventus, la RAI ha chiuso oggi con la Juventus l’accordo sull’archivio televisivo dei bianconeri relativo agli ultimi 25 anni di immagini. L’accordo quadro, sempre secondo quanto detto, prevederebbe

0
31 Gen 2006

Calcio – Inter e Livorno a “nozze” con Mediaset

Dopo l’accordo concluso con la Juventus, Mediaset sarebbe pronta ad estendere il suo portafoglio clienti ad altre due formazioni di Serie A: Livorno ed Inter. Sarebbe infatti questione di ore la ratifica degli accordi con i granata e con i nero-azzurri. I termini del contratto sarebbero gli stessi di quelli

0

Calcio Internazionale

17 Set 2007

Calcio – Il Boca Juniors incassa 1.7 mln di euro per la Libertadores

Il Boca Juniors è il club più accreditato per incontrare l’A.c. Milan (vincitore Champions league 2007) nella finale della “Toyota cup 2008” (Mondiale per club). Ha vinto, infatti, la coppa Libertadores 2007 (l’equivalente della Champions League europea), superando i migliori team centro/sudamericani. Il Boca ha potuto usufruire, tra l’altro, di un

0
17 Set 2007

Calcio – Quick sugli shorts dell’OM

E’ Quick, catena di fast-food belga (con punti di ristoro anche in Francia e nel Benelux), lo sponsor degli “shorts” dell’Olympique Marseille per la stagione di campionato 2007/08. Quick si affianca a N9uf (jersey-sponsor), Adidas (kit supplier), Nasuba Express (sleeve-sponsor all’altezza della manica sinistra). Il marchio Quick è ben consolidato

0
17 Set 2007

Sport&Spot – Cannavaro icona di “Real Football 2008”

La casa Gameloft è pronta per il lancio della nuova versione di “Real Football 2008”, gioco di calcio per cellulari. Per questa nuova edizione il testimonial sarà Fabio Cannavaro (difensore del Real Madrid), che apparirà anche sulla copertina del gioco. Per la prima volta tutto in 3D, “Real Football 2008”

0
SHARE

Home page