Calcio italiano

21 Ago 2005

Calcio – Torino Calcio: un’ultima chance da Umberto Cairo

Colpo di scena nella trattativa Marengo-Cairo per la cessione a quest’ultimo del Torino calcio rinato dal Lodo Petrucci.Dopo l’inattesa rottura delle trattative di ieri sera, sembra aprirsi ora uno spiraglio nella difficile partita del Torino.Cairo, infatti, sollecitato ancora una volta dal sindaco di Torino, Chiamparino, raccoglie di fatto l’offerta del

Avatar photo 0
20 Ago 2005

Calcio – Parma F.c. in chiusura per lo sponsor di maglia

Sarà ufficializzato nei prossimi giorni il nome del nuovo jersey-sponsor, destinato a sostituire il marchio Champion (brand di sportswear) presente nella scorsa stagione con un doppio abbinamento (jersey+kit supplier) per un budget di 3,0 mln di euro. Champion Europe continuerà a vestire la squadra emiliana, recentemente acquistata dall’imprenditore spagnolo Lorenzo

Avatar photo 0
19 Ago 2005

Calcio – “Juventus, leader in campo e fuori”

Leader in campo e sul “territorio”. E’ questa l’immagine che emerge della Juventus, campione d’Italia in carica, da un sondaggio realizzato da LaPolis-Limes (in uscita questo mese sulla rivista di geo-politica del gruppo L’Espresso).Al primo posto della classifica delle squadre più amate vi è la Juventus F.c., con una quota

Avatar photo 0
19 Ago 2005

Calcio – La Juve in cifre

Di seguito presentiamo in esclusiva su Sporteconomy.it alcuni dati riassuntivi della Juventus F.c. in “cifre”: oltre 14 milioni di tifosi in Italia (+115 mila rispetto al 2003, +0,9%), più della somma di Milan (7.334.077) ed Inter (7.271.404). Trend in costante crescita (valori in migliaia; 2001: 11.040; 2002: 12.878; 2003: 13.775;

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

03 Lug 2007

Calcio – Bundesliga: nuovi rotor sui campi tedeschi

Novi rotor pubblicitari sui campi dei club tedeschi gestiti da Sportfive. A partire dalla prossima stagione infatti i cartelloni pubblicitari bordo campo dei campi dell’ Hertha Berlino, Borussia Dortmund e Hannover 96 non saranno più statici, ma avranno un nuovo sistema di rotazione automatica che consentirà un’esposizione ottimale agli sponsor. Verranno

Avatar photo 0
03 Lug 2007

Calcio – Licher “beer” partner dell’Eintracht

L’Eintracht di Francoforte avrà, ancora per i prossimi 3 anni, come premium partner e fornitore ufficiale nel segmento “birra”,  il marchio Licher. Per Licher oltre al diritto in esclusiva di vendita della propria birra all’interno della Commerzbank Arena, sono previsti una serie di vantaggi promozionali, che vanno dai “tappeti” pubblicitari

Avatar photo 0
03 Lug 2007

Calcio – Kik sulle maglie dell’Hansa Rostock

Doppio colpo per l’azienda di abbigliamento retail Kik. Dopo aver raggiunto un accordo di main sponsorship con il Vfl Bochum, l’azienda tedesca sarà anche sponsor di maglia di un altro club della Bundesliga, l’Hansa Rostock. Per i prossimi due anni infatti il logo Kik comparirà sulle maglie dei tedeschi e

Avatar photo 0
SHARE

Home page