Calcio italiano

01 Mar 2006

Calcio – Puma presenta la nuova divisa dell’Italia

E’ stata presentata a Coverciano la nuova maglia azzurra che farà il suo debutto nella gara amichevole, a Firenze, contro la Germania. La Puma, sponsor tecnico azzurro, lancia il kit Home 2006 per la Nazionale realizzato in collaborazione con lo stilista Neil Barrett (direttore creativo di Puma collection). Alla presentazione dellle nuove

0
01 Mar 2006

Spot&Sport – Adrian Mutu testimonial Western Union

Adrian Mutu, attaccante della Juventus e della nazionale rumena, è il testimonial di un concorso a premi promosso dalla Western Union Financial service Italia. Il concorso, denominato "Adrian Mutu a casa tua", è destinato a tutti coloro che effettuano due transazioni in denaro dall’Italia verso la Romania tramite Western Union. La

0
01 Mar 2006

Calcio – Milan: rotta su nuovi mercati

Sono l’India e il Brasile i due mercati verso i quali l’A.c. Milan sta cercando di espandere il suo marketing, grazie ad accordi con le camere di commercio di questi due paesi. E’ quanto ha spiegato l’amministratore delegato Adriano Galliani nel corso del 5° "Milan Business Forum" che, ieri e

0
01 Mar 2006

Calcio – I volontari del Toroc “gratis” al Delle Alpi

Nuova operazione "smart" targata Juventus F.c. In occasione del prossimo match di Champions con il Werder Brema (7 marzo) il club piemontese vuole ringraziare i 26.000 volontari e tutti i dipendenti del Toroc – dirigenti, manager, impiegati, collaboratori, staff – il cui lavoro è stato fondamentale in occasione di questi

0

Calcio Internazionale

27 Set 2007

Calcio – Groupama Seguros assicura le mani del portiere del Real Madrid

Iker Casillas, portiere del Real Madrid e della Nazionale spagnola, ha assicurato le sue mani con una polizza da 7,5 milioni di euro. La formula è stata sottoscritta con la compagnia spagnola Groupama Seguros e copre qualsiasi tipo di infortunio alle mani, provocato da qualsiasi tipo di attività, sia in

0
26 Set 2007

Calcio – Agli Europei del 2008 con Brandy Stock

Parte a ottobre il nuovo concorso di Brandy Stock dedicato ai consumatori-tifosi che mette in palio per undici vincitori la possibilità di seguire una delle partite dei prossimi campionati europei di calcio, in programma tra Austria e Svizzera nel giugno del 2008.   Gli undici vincitori e i loro accompagnatori

0
26 Set 2007

Calcio – Milan in salsa “araba”

Dopo l’operazione d’immagine e di merchandising con la Warner Bros. (che ha realizzato l’attuale mascotte rossonera: il diavoletto “Milanello”), l’A.c. Milan è pronto, nuovamente, ad un’operazione di brand awareness sui mercati esteri. Entro il mese di dicembre, infatti, aprirà un “Milan Academy” in Arabia Saudita (nell’entroterra), con il duplice obiettivo di

0
SHARE

Home page