Calcio italiano

12 Mar 2006

Calcio – Sony “match sponsor” di Juventus – Milan

Gradito ritorno in casa bianconera. Sony, che dal 1995 al 1998 è stata sponsor di maglia della Juventus con il marchio Sony Minidisc, è entrata a far parte del novero degli “official partner” della squadra torinese, e stasera sarà il “Match sponsor” della partita contro il Milan, con il marchio Sony

0
10 Mar 2006

Sport&Libri – Esce in libreria “Da Riva a Zola”

Recensione – “Da Riva a Zola”, praticamente un ponte di ricordi per raccontare sensazioni e descrivere momenti di vita sportiva cagliaritana, partendo dal debutto assoluto in serie A della compagine rossoblu fino ad arrivare a oggi, passando per uno scudetto “che ne vale dieci della Juventus”, qualche retrocessione, una semifinale

0
09 Mar 2006

Calcio – La Toys giocattoli Sponsor di Genoa Image

Presentato a gennaio, il progetto Genoa Image ha veramente fatto tendenza nel marketing sportivo tanto da attirare l’attenzione del gruppo Toys che ha deciso di sponsorizzarlo investendo una cifra vicina ai 15.000 Euro. Genoa Image, presentato in anteprima da Sporteconomy.it, rappresenta l’innovativa piattaforma di comunicazione del Genoa Cfc. Punto cardine

0
09 Mar 2006

Media – Berlusconi su SPORT&FINANZA

Mercato in crisi? Sponsorship difficili da trovare? Arrivano i colossi del "gaming" mondiale, che porteranno risorse fresche nel mercato del pallone (sia in Italia che all’estero). E’ questo il tema centrale del nuovo numero del settimanale "SPORT&FINANZA", in uscita ogni giovedì mattina in tutta Italia. Si parlerà soprattutto della possibile

0

Calcio Internazionale

01 Ott 2007

Calcio – Llanera lascia il Charlton?

Secondo quanto riportano alcuni media inglesi i problemi finanziari del gruppo di real estate spagnolo Llanera, potrebbero portare ad una rivisitazione del contratto di sponsorship tra il colosso spagnolo e il club inglese del Charlton Athletic. Llanera è main sponsor degli inglesi dal dicembre 2005, quando ha chiuso un contratto

0
01 Ott 2007

Calcio – Corinthians e Nike contro i capi contraffatti

Il club brasiliano del Corinthians lancia una campagna pubblicitaria contro la contraffazione delle maglie replica, che arriva a coprire i 2/3 del mercato. Insieme al kit supplier Nike, il Corinthians ha infatti deciso di abbassare il costo delle magliette per i tifosi che porteranno indietro un capo contraffatto.

0
01 Ott 2007

Sport&Scommesse – Le quote di TotoSì sulla Champions

E’ l’Inter a guidare le giocate della seconda giornata a gironi della Champions League. L’impegno casalingo contro il Psv è totalmente in favore dei nerazzurri. E’ esclusa anche l’ipotesi di un pareggio quotato a oltre 4 volte la posta. L’impresa della formazione olandese è proposta a 8.50. Trasferta davvero insidiosa

0
SHARE

Home page