Calcio italiano

17 Mar 2006

Calcio – Una scarpa da gladiatore per Francesco Totti

Si chiamerà "Maximus" il nuovo scarpino che Francesco Totti indosserà tra 20 giorni, ovvero in coincidenza con la ripresa degli allenamenti post incidente. La notizia è rimbalzata dalle pagine de "Il Romanista". Questo nuovo prodotto manda praticamente in soffitta "Francesco Totti 10", scarpa fino ad oggi indossata dal capitano giallorosso

0
17 Mar 2006

Calcio – La Lazio pronta a “cedere” il marchio

La gestione straordinaria dello spalma debiti, dopo l’intervento dell’Unione europea, obbligherà la Ss Lazio, entro il 2007, ad ammortizzare un disavanzo di 127 milioni di Euro. Tra le ipotesi allo studio per arginare l’elevato indebitamento si fa avanti l’ipotesi di vendere il "marchio" dei biancocelesti , attraverso l’ormai nota formula del

0
17 Mar 2006

Calcio – Ravenna si promuove con Banca Popolare e Bata

Due importanti operazioni di marketing per il Ravenna (serie C1 girone A) in occasione del prossimo incontro casalingo col Padova. La Banca Popolare di Ravenna, tra gli sponsor del club, ha riservato ai tifosi (dai 12 ai 26 anni) una speciale iniziativa, legata alla promozione di un nuovo conto corrente.

0
17 Mar 2006

Calcio – Il Livorno cerca ospitalità per la Uefa

Il Livorno è in cerca di ospitalità per la prossima stagione. Se il club amaranto centrasse il piazzamento in coppa Uefa, infatti, lo stadio “Armando Picchi” potrebbe non risultare idoneo ai rigidi parametri europei. Per sicurezza, il club del presidente Aldo Spinelli si è già messo in moto ed ha

0

Calcio Internazionale

03 Ott 2007

Sport&Scommesse – Kakà prossimo Pallone d’Oro

Non c’è dubbio su chi vincerà il prossimo trofeo di France Football. Almeno secondo gli scommettitori. Il centrocampista brasiliano del Milan, Kakà, sembra non avere infatti rivali. Capocannoniere della Champions League, grande trascinatore e miglior giocatore votato della scorsa Coppa Campioni, oltre che personaggio simbolo della squadra rossonera, il brasiliano

0
03 Ott 2007

Ascolti – L’audience di Champions league (II turno)

Un’altra serata di Champions League, che regala all’ammiraglia RAI la vittoria in prime time: l’incontro Lazio-Real Madrid viene seguito da 5,6 milioni di spettatori per il 20.3% di share. La stessa partita viene vista, in fascia 21-23 da altri 228 mila spettatori che, però, scelgono il satellite (Sky sport 1).

0
03 Ott 2007

Diritti Tv – La Premier League nel portfolio MP&Silva

Media Partners & Silva, agenzia specializzata nel marketing sportivo e nei diritti tv, ha acquistato per i prossimi 3 anni (2007-2010) i diritti esclusivi internet e di telefonia cellullare della Premier League inglese, per il mercato italiano, cinese e giapponese (negli ultimi due casi solo i diritti per la telefonia

0
SHARE

Home page