Calcio italiano

20 Mar 2006

Calcio – Il Palermo con uno sponsor “fatto in casa”

La catena commerciale “Mandi”, specializzata nella vendita di mobili e prodotti per la casa, è il nuovo main sponsor del Palermo Calcio per quest’ultimo scorcio di campionato. Il logo del gruppo commerciale che fa capo allo stesso presidente della squadra siciliana, Maurizio Zamparini, è comparso per la prima volta sulle

0
20 Mar 2006

Calcio – L’Udinese scende in poltrona con Lino Sonego

Nuova partnership per l’Udinese Calcio, che, dopo la sconfitta interna con il Milan, si riconsola con la fornitura di una serie di panchine personalizzate, fornite da Lino Sonego (azienda italiana produttrice di Home seats and Theatre). La panchina dell’Udinese si caratterizza per una speciale realizzazione grafica, che mette in risalto

0
19 Mar 2006

Sport&Spot – Tony in posa per “Fred Mello”

Nuova operazione pubblicitaria di Luca Toni, "ariete" della Acf Fiorentina e della Nazionale di calcio italiana, che è on air sui principali magazine italiani con un soggetto pubblicitario studiato da FiveSeasons (società produttrice e distributrice del brand "Fred Mello"/abbigliamento casual e jeans).   Nell’immagine si vede il calciatore insieme alla

0
19 Mar 2006

Calcio – Operazione Gazzetta-Adidas: in arrivo 60.000 palloni

Nella prima settimana di aprile, insieme alla Gazzetta dello Sport saranno venduti sessantamila palloni griffati Adidas. Si tratta degli storici “Tango” con cui l’Italia vinse i Mondiali di Spagna del 1982, che verranno allegati alla “rosa” con un packaging particolare, al prezzo di 19,90 euro oltre al costo del giornale.

0

Calcio Internazionale

05 Ott 2007

Calcio -OM vola con Ryanair

L’Olympique Marseille, dopo la vittoria esterna con il Liverpool, festeggia anche a livello commerciale. E’ stata infatti ufficializzata la firma dell’accordo con RyanAir, che, per l’intera stagione 2007/8, sarà il partner aereo dei biancocelesti. L’operazione è strettamente collegata all’apertura di una base Ryanair a Marsiglia. La compagnia di bandiera low

0
05 Ott 2007

Calcio – Sportfive e CAF insieme fino al 2016

Sportfive, società del Gruppo Lagardère che si occupa della gestione dei diritti di marketing sportivo, e la Confederazione Africana Calcio (CAF) hanno siglato un accordo che garantisce a Sportfive l’esclusiva dei diritti di marketing legati agli eventi CAF dal 2009 al 2016. L’accordo prevede le competizioni: Coppa d’Africa 2010, 2012,

0
04 Ott 2007

Calcio – I settori merceologici dominanti in Champions

Banche e telefonia sono i settori merceologici particolarmente interessati alla Uefa Champions league 2007/08 (giunta al secondo turno della fase a gironi). Nel settore delle tlc troviamo cinque marchi per sei contratti: Wind (sponsor di maglia dell’A.s. Roma), Portugal Telecom (a supporto di Benfica e Porto), Avea (Fenerbahce), Vodafone (Olympiakos)

0
SHARE

Home page