Calcio italiano

23 Mar 2006

Calcio – Sky chiede risarcimento a Roma, Lazio e Parma

Sky Italia chiede almeno 20 mln di euro a Parma, Ss Lazio e As Roma per violazione dell’esclusiva dei diritti televisivi. Lo scrive Mf, spiegando che a dirimere la controversia sarà un collegio arbitrale che nell’arco di un mese sarà costituito dalle parti, mentre nell’arco di un anno si dovrebbe

0
22 Mar 2006

Sport&Sponsor – Adidas fa rivivere ai tifosi Italia-Brasile

L’Adidas prosegue la sua campagna di avvicinamento ai Mondiali di Germania. La nuova iniziativa, che si svolge in più parti del mondo,  permette ai tifosi di giocare al fianco dei prori beniamini "marchiati" Adidas. A Cimiano, Milano, è andato in scena il remake di Italia – Brasile con Kakà e Nesta (testimonial del

0
22 Mar 2006

Calcio – La Juventus studia la cessione del marchio

Secondo quanto riportato da Finanza.com, la Juventus Fc starebbe valutando la possibilità di cedere il marchio. La Juventus avrebbe infatti affidato uno studio di fattibilità per valorizzare il celebre stemma zebrato dalla cui cessione potrebbe emergere una corposa plusvalenza. Lo stemma della Vecchia Signora è stato infatti sviluppato all’interno della

0
21 Mar 2006

Calcio – Mediaset acquista i diritti dell’As Roma

Mediaset ha raggiunto un accordo con la Roma per la trasmissione delle partite interne delle prossime stagioni del Campionato di Calcio di Serie A. L’intesa con la Roma, prevede la licenza a RTI di tutti i diritti di trasmissione su tutte le piattaforme distributive (ad esclusione dell’UMTS) delle partite interne

0

Calcio Internazionale

05 Ott 2007

Calcio – Vittoria “gestionale” della Lazio sul Real Madrid

La S.s. Lazio aveva già incontrato il Real Madrid, ai tempi del presidente Sergio Cragnotti. Anche in quell’occasione finì con un pareggio in campo. Ma a differenza della partita giocata nella stagione 2001, la S.s. Lazio si presenta con un budget completamente diverso rispetto a quel periodo. Oggi il club

0
05 Ott 2007

Calcio – Barcellona pronto a vendere il naming dello stadio

Secondo quanto riportato dal quotidiano economico ItaliaOggi, il Barcellona F.c. sarebbe pronto a vendere i naming rights del Camp Nou (atteso da un progetto di restyling a partire dal primo semestre 2009). Il costo totale dell’operazione di ristrutturazione è di 250 milioni di euro (i posti a sedere saliranno fino

0
05 Ott 2007

Calcio – Boom di maxi rotor in Germania

Come anticipato da Sporteconomy, in Germania, a partire da quest’anno, c’è una forte attenzione per l’exposure garantita dalla cartellonistica bordo campo alle aziende partner. Molti club infati stanno adottando i nuovi formati maxi. Altro non sono che due file di rotor posizionati a distanza di alcuni metri uno dall’altro. A livello

0
SHARE

Home page