Calcio italiano

27 Mar 2006

Calcio – Nasce “Le Giallorosse” una guida per i tifosi della A.s.Roma

I colori giallorossi continuano ad invadere il mercato. Dopo la nascita de “Il Romanista”, primo quotidiano interamente dedicato ad un club di calcio, dal 1° aprile sarà in edicola “Le Giallorosse”, la guida commerciale pensata per i tifosi dell’A.s. Roma. Si tratta di una mappa della Capitale (con una card che

0
27 Mar 2006

Calcio – Inter: dopo la Cina, l’India

Secondo quanto risulta a SportEconomy.it, da poche settimane il Consolato dell’India a Milano ha contattato l’Inter Fc per mettere in piedi una collaborazione tecnico sportiva (ma con risvolti anche nell’area commerciale) all’interno dell’area metropolitana di Calcutta, una delle città indiane dove il calcio è più diffuso e popolare. L’idea di

0
25 Mar 2006

Calcio – Juventus: semestre in utile per 2,1 mln di euro

Il Cda della Juventus F.c., riunitosi a Torino, ha approvato i dati relativi al primo semestre 2005/2006. Il club bianconero chiude il periodo di riferimento con un risultato netto positivo di 2,1 milioni di euro, contro il saldo negativo di 9,8 milioni nell’analogo periodo dell’anno precedente. I ricavi del primo semestre della società, quotata alla

0
25 Mar 2006

Calcio – Mediaset copre il 70% dei tifosi

Con l’accordo raggiunto ieri da Mediaset con l’Ac Milan e la Ss Lazio, per la trasmissione su tutte le piattaforme distributive delle partite interne della Serie A, 2007/09, il network di Cologno Monzese di fatto coprirà in futuro più del 70% della tifoseria italiana. Anche se non sono stati resi

0

Calcio Internazionale

09 Ott 2007

Ultim’ora/Calcio – Bundesliga affida l’asta sui diritti tv a Kirch

La nuova azienda di proprietà dell’ex magnate dell’editoria tedesca Leo Kirch, ha ricevuto il mandato dalla Lega calcio tedesca (la Bundesliga) a preparare l’asta per i diritti tv del campionato di prima e seconda divisione per i prossimi 6 anni.   Sirius, questo il nome dell’azienda, non acquisterà quindi i

0
08 Ott 2007

Calcio – BES: exposure record per la sponsorship di maglia

Secondo i dati forniti da Banco Espirito Santo (BES), attuale sponsor di maglia dello Sporting Lisbona, l’exposure pubblicitaria raggiunta nel primo trimestre di attività agonistica a favore dei bianco-verdi è 15 volte superiore alla stessa registrata nella stagione passata. Un’accelerazione a questo risultato è data dalla partecipazione in Champions league

0
08 Ott 2007

Sport&Spot – Low (DFB) testimonial di Metro

Momenti di gloria in arrivo per Joachim Low, neo allenatore della Nazionale tedesca di calcio (post Mondiali di Germania 2006). E’ il testimonial pubblicitario infatti di Metro Group, realtà che in Germania riunisce sei differenti marchi di superfici commerciali (Media World, Real, Extra, Metro, Saturn e Galleria). Nel visual stampa

0
SHARE

Home page