Calcio.Internazionale

Calcio – BES: exposure record per la sponsorship di maglia

Secondo i dati forniti da Banco Espirito Santo (BES), attuale sponsor di maglia dello Sporting Lisbona, l’exposure pubblicitaria raggiunta nel primo trimestre di attività agonistica a favore dei bianco-verdi è 15 volte superiore alla stessa registrata nella stagione passata.


Un’accelerazione a questo risultato è data dalla partecipazione in Champions league (girone “F”) nella poule di Roma, Dynamo Kiev e Manchester United. BES è sponsor “principale” (ma non di maglia) anche di Benfica e Porto (oltre alla selezione nazionale lusitana). Una partnership attivata nella stagione 2005/6. Attualmente Porto e Benfica sono sponsorizzate dallo stesso marchio: Portugal Telecom. – (riproduzione riservata).

Previous post

Speciale France 2007 - I "Pumas" in semifinale

Next post

Sport&Scommesse - Kakà sempre più pallone d'oro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *