Calcio italiano

13 Giu 2006

Calcio – I numeri della promozione del Torino

Il Torino è ritornato nell’olimpo del calcio italiano, e vedrà moltiplicare i numeri della gestione, sia in entrata che in uscita. Questi i numeri della stagione appena trascorsa: 21 milioni di euro i costi di gestione; previsti 5 milioni di perdita di esercizio; 3,5 milioni di euro per la campagna acquisti; 10

0
13 Giu 2006

Calcio – Il Cagliari conferma il ritiro in Val Gardena

Il Cagliari Calcio ha confermato, per il secondo anno consecutivo, il ritiro precampionato a Santa Cristina (Ortisei – Val Gardena). Confermato anche l’impianto per gli allenamenti, il “Mulin da Coi“. Il ritirò durerà dal 16 luglio al 6 agosto. (riproduzione riservata)

0
12 Giu 2006

Calcio – Partita la campagna abbonamenti dell’Inter F.c.

E’ partita oggi la campagna abbonamenti dell’Inter F.c. per la stagione di serie A 2006-2007. Gli abbonati di quest’anno potranno esercitare il diritto di prelazione dal 12 al 30 giugno, mentre la vendita degli abbonamenti sarà libera dal 6 luglio. Il costo di un posto a S.Siro per le partite

0
12 Giu 2006

Calcio – Juventus: positivo l’incontro con gli sponsor

La sesta edizione di “Juveincentive“, convention che annualmente vede incontrarsi la Juventus F.c. e i suoi sponsor, ha avuto esito positivo per la società di Corso Galileo Ferraris. Gli sponsor della Juventus hanno confermato la propria partnership con i bianconeri anche in caso di un’eventuale retrocessione in serie B. Carlo

0

Calcio Internazionale

15 Nov 2007

Calcio – Le quote Totosì per le qualificazioni a Euro 2008

L’Italia su tutte, con l’appuntamento in Scozia, ma questo weekend sarà dedicato alle puntate sulle qualificazioni di Euro2008. Per la Nazionale di Donadoni la maggior parte delle giocate riguarda il segno 2 finale a 2.15. Nel primo tempo domina l’X e come base il segno nogoal a 1.72. Interessanti novità

0
15 Nov 2007

ESCLUSIVA/Calcio – Il valore delle Jersey sponsorship in Europa

Un trend in forte crescita che dal 1999 ad oggi ha visto crescere il valore delle sponsorship di maglia nei primi 6 campionati europei (Inghilterra, Germania, Italia, Spagna, Francia e Olanda) di quasi il 100 percento. Secondo una ricerca condotta da Sport+Markt infatti le prime 6 leghe calcio del Vecchio

0
15 Nov 2007

Calcio – Il Paraguay presenta la nuova maglia Adidas

La Nazionale di calcio del Paraguay utilizzera' la nuova maglia prodotta da Adidas, partner tecnico della Nazionale, gia' dal prossimo incontro di sabato contro l'Ecuador. La maglia, fabbricata con le piu' recenti soluzioni tecnologiche di Adidas, si caratterizza per i consueti colori nazionali, con strisce rosse e bianche e con

0
SHARE

Home page