Calcio italiano

14 Giu 2006

Sport&Scommesse – Raccolta record per le puntate sul calcio

Dati significati sulle scommesse legate al calcio, emergono da un convegno di Aams a Duisburg. Sul pallone, infatti, si concentrano il 91,6% delle scommesse a quota fissa che hanno fatto la loro comparsa in occasione di Francia ’98.   Per dare un’idea dello scarto che c’è rispetto ad altre discipline,

0
14 Giu 2006

Calcio – Atalanta. campagna abbonamenti in attesa delle inchieste

L’Atalanta anticipa la giustizia sportiva e dà il via alla campagna abbonamenti. Per cautelarsi in caso di una serie A ridimensionata, vende le tessere per la stagione 2006/06 per un totale di 17 gare casalinghe (ipotizzando la serie A a 18 squadre).  “Tale decisione – spiega Carlo Valenti (ticket manager atalantino) – è stata presa per

0
14 Giu 2006

Calcio – La Juventus in trattative con Siemens per il nuovo stadio

In attesa di conoscere il proprio destino a causa delle intercettazioni che hanno tirato in ballo il club bianconero in quella che è stata ribattezzata “calciopoli” dai media italiani, la Juventus è in trattative con il colosso delle telecomunicazioni tedesco, Siemens, per dotare di opportune infrastrutture di telecomunicazioni e sicurezza il

0
13 Giu 2006

Calcio – Il Palermo ospita lo “sponsor day”

Allo stadio “Renzo Barbera” si è tenuto l’annuale “Sponsor Day”, nel quale sono state illustrate ai partner le strategie commerciali e di marketing dell’U.S. Città di Palermo. Il Research Manager della società Global Sponsorship Solution, specializzata in indagini di mercato, ha presentato i tratti salienti di una ricerca commissionata dal

0

Calcio Internazionale

15 Nov 2007

Calcio – Il Paraguay presenta la nuova maglia Adidas

La Nazionale di calcio del Paraguay utilizzera' la nuova maglia prodotta da Adidas, partner tecnico della Nazionale, gia' dal prossimo incontro di sabato contro l'Ecuador. La maglia, fabbricata con le piu' recenti soluzioni tecnologiche di Adidas, si caratterizza per i consueti colori nazionali, con strisce rosse e bianche e con

0
15 Nov 2007

Calcio – Il Wigan si affida a Sportfive per la “maglia”

Il Wigan Athletic FC ha siglato un contratto con Sportfive per la la vendita dei diritti di sponsorship del club. La societa' di marketing tedesca dovra' subito lavorare sulla nuova sponsorship di maglia che dalla prossima stagione 2008/09 sostituira' il brand JJB, marchio di una catena di negozi retail sportivi,

0
15 Nov 2007

Diritti Tv – La Premier League in Giappone

Sportfive, societa' di marketing sportivo con base ad Amburgo, ha raggiunto un accordo per la distribuzione dei diritti tv della Premier League inglese in Giappone. La societa' tedesca, gruppo Lagardere, ha infatti concluso un deal su base triennale, con NHK, broadcaster pubblico giapponese.NHK si aggiunge cosi' a J-Sport che per

0
SHARE

Home page