Serie A - Serie B

Calcio – Il Palermo ospita lo “sponsor day”

palermo_roma.jpgAllo stadio “Renzo Barbera” si è tenuto l’annuale “Sponsor Day”, nel quale sono state illustrate ai partner le strategie commerciali e di marketing dell’U.S. Città di Palermo.

Il Research Manager della società Global Sponsorship Solution, specializzata in indagini di mercato, ha presentato i tratti salienti di una ricerca commissionata dal club rosanero sull’immagine del brand “Palermo” la cui gestione societaria è considerata dai tifosi solida e affidabile al pari delle “grandi” del calcio italiano.


Il Responsabile Commerciale, Toni Sichera, ha poi illustrato i format di comunicazione e le politiche di vendita per la prossima stagione calcistica che vedrà il ritorno in panchina di Francesco Guidolin, l’allenatore con il quale sono stati ottenuti i risultati migliori della storia del club.


Infine il Responsabile Marketing, Giancarlo Vitale, ha presentato i nuovi progetti di direct marketing, orientati ad un maggiore sviluppo delle aree multimediale ed interattiva della società.


Link: realsoccer.it

 

Previous post

Germania 2006 - La Fifa forse chiuderà le coperture degli stadi

Next post

Olimpiadi - Pechino 2008: stabiliti i rincari degli hotel durante i Giochi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *