Calcio italiano

21 Giu 2006

Calcio – Tim sponsorizza la partita virtuale

Nella cornice dello “Stadio Centrale”, allestito nell’area Fontana della Galleria di fronte ai binari della stazione Centrale di Milano, Roberto Donadoni e Daniele Massaro, il 20 giugno, giocheranno una sfida calcistica virtuale per Tim, main sponsor dell’iniziativa.   L’incontro è organizzato da Grandi Stazioni nel nuovo campo di calcio PoolSystem. Si tratta

0
20 Giu 2006

Calcio – Serie D: il Como ceduto ad imprenditori campani

Cambia proprietà il Calcio Como. Dopo numerose traversie, la società lariana che fu di Enrico Preziosi, e che negli ultimi anni ha militato el campionato di serie D, trova due nuovi acquirenti. Il Calcio Como, infatti, è stato acquistato da una cordata guidata dagli imprenditori campani Enzo Angiuoni e Antonio Di Bari. Confermata

0
20 Giu 2006

Calcio – Reale Mutua in “A” con il Toro

Continuerà anche nella prossima stagione (2006/7) il rapporto tra il Torino e lo sponsor Reale Mutua assicurazioni (attuale jersey-sponsor), pronta a versare nelle casse del club granata una cifra di 2 milioni e 350 mila euro per il campionato di Serie “A”, più del doppio del milione di euro garantito

0
20 Giu 2006

Calcio – A.s. Roma al lavoro sul “fronte” maglia con S+M AG

Lo scandalo “Calciopoli” ha attratto inevitabilmente su di sè i riflettori dei media, ma, nel frattempo, il marketing management dell’A.s. Roma è al lavoro per chiudere entro l’inizio del ritiro estivo l’accordo per la sponsorship di maglia. Dopo le vicissitudini dello scorso anno, quando il club capitolino giocò per gran

0

Calcio Internazionale

19 Nov 2007

Calcio – Fraport ospita i baby-tifosi all’interno dell’aeroporto

Se in Italia dobbiamo ancora risolvere problematiche come la violenza negli stadi, in altre parti d'Europa sponsor, club e tifosi collaborano insieme. E' il caso dell'Eintracht Frankfurt (club di metà classifica della Bundesliga1), che insieme al jersey-sponsor (Fraport), ha studiato un progetto speciale dedicato ai baby tifosi. Il personale dell'aeroporto

0
19 Nov 2007

Calcio – Il ManUtd rinnova con AirAsia

Il Manchester United ha rinnovato la sua partnership con il vettore aereo asiatico low cost AirAsia e con l'Ente del Turismo malese per il 2008. AirAsia continuerà ad essere così il vettore ufficiale dei Red Devils, ed utilizzerà gli aeromobili "branded" con le immagini dei giocatori del club della Premier

0
19 Nov 2007

Calcio – Una birra asiatica per il ManCity

Nuovo accordo di partnership per il Manchester City e sempre sulle sponde asiatiche. Dopo gli ultimi deal con aziende cinesi, The9Group (videogiochi), e Premier Goal (website), il club del neo presidente, il thailandese Thaksin Shinawatra, ha annunciato di aver raggiunto un accordo milionario per il prossimo triennio con il marchio

0
SHARE

Home page