Serie A - Serie B

Calcio – A.s. Roma al lavoro sul “fronte” maglia con S+M AG

roma_presentazione.jpgLo scandalo “Calciopoli” ha attratto inevitabilmente su di sè i riflettori dei media, ma, nel frattempo, il marketing management dell’A.s. Roma è al lavoro per chiudere entro l’inizio del ritiro estivo l’accordo per la sponsorship di maglia.


Dopo le vicissitudini dello scorso anno, quando il club capitolino giocò per gran parte della stagione senza jersey sponsor, accordandosi solo alla fine con Banca Italease, nell’ambito di altre operazioni finanziarie, il management giallorosso ha deciso di stringere i tempi.


Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it il club capitolino avrebbe scelto come “advisor” per la valorizzazione della “jersey”, Sport+Markt AG Italia, filiale tricolore del colosso tedesco specializzato in consulting & marketing research.


Il valore della maglia dei giallorossi è stimato tra i 9 ed i 10 milioni di Euro.


L’azienda di consulenza e ricerche inoltre ha avviato un’analoga operazione con l’Us Città di Palermo, il cui deal di maglia viene invece stimato sui 3 milioni di Euro- (riproduzione riservata)

Previous post

Sport&Scommesse - Totosì e BPM lanciano Carta Jeans

Next post

Iniziative - Venezia: calcio e basket con un unico abbonamento

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *